Tiki Taka, Brosio su Sarri: 'Stava benissimo a Napoli, con la Juventus non c'entrava niente'

AreaNapoli.it SPORT

Interviene Piero Chiambretti, conduttore della trasmissione: "Sarri ha detto che se ne frega dei tifosi juventini?".

Paolo Brosio, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno.

Brosio risponde: "Lui è un allenatore molto bravo, ma come persona e come stile non c'entrava nella Juventus"

A Tiki Taka, trasmissione in onda su Italia Uno, si è parlato anche della Juventus. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buffon minimizza: "Cose che capitano". vedi letture. Come riferisce sportmdiaset.it, nel corso della puntata di ieri di Tiki Taka - La repubblica del pallone il portiere del Parma Gianluigi Buffon ha parlato anche dei quattro gol incassati contro il Lecce, che hanno segnato un brutto primato per il classe '78: per la prima volta in carriera, son stati tutti nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Nel 2018, però, è stato anche vicino al ritiro: “A febbraio di quell’anno pensavo di smettere perché ero convinto di fare il Mondiale e chiudere un cerchio. In chiusura, un pensiero sulle possibilità di successo in Champions dei bianconeri: “La Juve nelle difficoltà si esalta e piazza dei colpi di reni che le fanno fare cose impensabili. (Quotidiano.net)

Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma Ho sempre fatto scelte che mi hanno reso felice. (Corriere della Sera)

Gianluigi Buffon ha parlato di Cristiano Ronaldo nel suo intervento a Tiki Taka. Le dichiarazioni dell’ex portiere Juve. Nel suo intervento a Tiki Taka, Gianluigi Buffon ha espresso questo pensiero sull’addio di Cristiano Ronaldo alla Juve. (Juventus News 24)

E poi giustamente la vita ti castiga perché al ritorno passano Manchester e Juventus Buffon ha poi precisato: "Non è vero che sono tornato alla Juventus per dare una mano a Sarri. (il Giornale)

Buffon ha parlato della Juventus di Allegri e delle critiche rivolte al gioco dei bianconero. Non abbiamo vinto la Champions League perché Barcellona e Real erano più forti di noi per tre volte» (Juventus News 24)