Eriksen-Inter c’è l’accordo! In arrivo Giroud stamane si conclude l’affare Spinazzola?

Il resto del calcio SPORT

Ieri sera Piero Ausilio è tornato dall’Inghilterra con un carico di speranze e promesse.

Per la punta del Chelsea affare da 5 milioni di Euro più bonus di lieve entità.

Il direttore sportivo dell’Inter ha raggiunto un accordo totale con l’entourage di Christian Eriksen, ed anche l’offerta al Tottenham è leggermente aumentata in virtù anche delle difficoltà nell’arrivare all’obiettivo Vidal.

Dai 10 milioni di Euro iniziali, i nerazzurri ora sembra disposti ad arrivare fino a 13 più 2 di bonus per accontentare in parte gli Spurs. (Il resto del calcio)

Ne parlano anche altre testate

Giroud all’Inter, fumata bianca in arrivo: accordo vicino con il Chelsea. NEWS MERCATO INTER – Il calciomercato entra nella sua fase decisiva. L’Inter sembra finalmente arrivata ad un punto di svolta per quanto riguarda l’operazione Olvier Giroud. (TuttoInter24.it)

– La telenovela di calciomercato per l’attacco dell’Inter sarebbe quasi arrivata alla fine: Olivier Giroud potrebbe presto diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Intanto ci sono grandi notizie sul fronte Eriksen: il Tottenham dà il via libera, già ufficiale il sostituto per gli Spurs > > > CONTINUA A LEGGERE (Football News 24)

LEGGI ANCHE -> > > Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter, Giroud e agente in arrivo a Milano: le ultime. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘RMC Sport’, domani è atteso a Milano il suo agente Manuello per finalizzare l’operazione. (InterLive.it)

L'Inter è pronta a chiudere non appena sarà ufficializzato il passaggio di Politano alla Roma. Arrivano direttamente da Sky Sport alcune novità circa l'approdo di Olivier Giroud all'Inter, dopo il blitz di Ausilio a Londra. (Fcinternews.it)

Anche Lazaro non ha convinto nel ruolo di esterno tutta fascia, per lui, tornante offensivo. Accordo trovato poco fa con un blitz nella capitale inglese di Piero Ausilio: 5mln ai Blues + 1,5mln di bonus. (Panorama)

Inter-Giroud, il countdown è partito…. Foto: Twitter ufficiale Chelsea Piero Ausilio è volato a Londra, confermato il blitz del direttore sportivo nerazzurro (impegnato non solo sul fronte Eriksen) con l’obiettivo di stringere con il Chelsea per consegnare a Conte un nuovo attaccante dopo la cessione di Politano alla Roma. (alfredopedulla.com)