M5S, Morra: "Riconciliazione possibile, io mi sento del Movimento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO.NET INTERNO

Il senatore Nicola Morra, rispondendo ai giornalisti a Piazza Montecitorio: "Un nuovo gruppo dopo l'espulsione? Questo non lo so, perché io voglio ancora credere nel Movimento cinque stelle. Se i valori sono gli stessi, c'é la possibilità di riconciliarsi, purché i valori siano gli stessi. Poi c'è qualcuno che la pensa diversamente e chi vivrà vedrà. Io mi sento tranquillamente M5S, come non sento M5S molti altri che dicono di esserlo" (video Dire)

(QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

Caso a parte per l’altro calabrese Domenico Auddino, il quale non ha risposto alla doppia chiamata, risultando assente. Per tale motivo non potranno più far parte del gruppo parlamentare del MoVimento al Senato (Zoom24.it)

Ora vedremo il giudice quante giornate mi darà. Mi ritengo ancora dentro al M5s, da quello che mi si dice sono fuori dal gruppo al Senato ma non dal Movimento. La proposta che è stata avanzata non mi è sembrata coerente con i nostri valori. (Video - La Stampa)

ra i 15 senatori espulsi dal Movimento 5 Stelle, dopo aver votato no alla fiducia al governo Draghi, c’è anche la senatrice Barbara Lezzi che sin da subito aveva manifestato la sua contrarietà a questa alleanza. (TeleRama News)

“Espulsi dal gruppo parlamentare non vuole dire essere stati espulsi dal Movimento”, hanno obiettato i tre senatori. Il primo effetto sarà appunto la formazione di un nuovo gruppo. (Quotidiano del Sud)

Perché il senatore non avrebbe intenzione di andar via, si sente "M5S nel sangue". Per il presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra, dopo aver votato ‘No' alla fiducia in Senato, è stata avviata la procedura di espulsione. (Fanpage.it)

E questo proprio nel momento in cui sono ancora da trattare i sottosegretari del governo Draghi e a breve anche una cascata di nomine pubbliche di sottogoverno. Vito Crimi annuncia che «i 15 senatori che hanno votato no alla fiducia saranno espulsi», Barbara Lezzi replica: «Mi candido a far parte del comitato direttivo del M5S (da cui non sono espulsa)». (DiariodelWeb.it)