Governo, Morra (M5s) esce commosso dal Senato: “Il no a Draghi non mi mette a mio agio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Ritengo di aver fatto qualcosa che non mi mette a mio agio ma ci sono situazioni in cui bisogna rimanere soli. Se sono pronto all’espulsione? Sì ”. Sono le parole del senatore del Movimento 5 stelle Nicola Morra, uscito evidentemente commosso da Palazzo Madama, dopo aver votato no alla fiducia al governo Draghi

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Da verificare, invece, la posizione dei 6 M5s assenti 'non giustificati', ma anche per loro all'orizzonte si prospetta la sanzione estrema. In realtà, tensioni e fibrillazioni sono tutte concentrate fuori dall'Aula e solo in serata i tabulati delle votazioni daranno contezza del 'peso' dello strappo che si sta consumando nel Movimento 5 stelle. (AGI - Agenzia Italia)

Io e Di Battista ci scriviamo e ci sentiamo. Lo ha detto il senatore dissidente del M5s Nicola Morra a proposito della notizia della sua espulsione (Video - La Stampa)

Se i valori sono gli stessi, c'é la possibilità di riconciliarsi, purché i valori siano gli stessi. Io mi sento tranquillamente M5S, come non sento M5S molti altri che dicono di esserlo" (video Dire) (QUOTIDIANO.NET)

A tutt'oggi non c'è un Ministero della transizione ecologica, se non sulla carta", "Io espulso? icola Morra sul suo 'no' al Governo Draghi: "Non metto in discussione la democrazia diretta, ma il quesito su Rousseau. (La7)

"Perché Draghi va multato". Stando a quanto riporta l’Adnkronos, infatti, diversi tra gli espulsi starebbero valutando di ricorrere alle vie legali contro quella che reputano un’ingiustizia (Liberoquotidiano.it)

Il reggente del M5s Vito Crimi ha annunciato la cacciata dei 15 senatori ribelli che hanno votato difformità dal gruppo con un post. "Sul meccanismo dell'espulsione c'è necessità di interpellare un avvocato competente, non sono un esperto di diritto civile", ci ha spiegato Morra. (Fanpage.it)