Moto2, GP Doha: pole di Lowes. Bezzecchi 3°, 7° Di Giannantonio. I RISULTATI

Sky Sport SPORT

Passo indietro, invece per Lorenzo Baldassarri, solo venticinquesimo sulla pista dove l’anno scorso era arrivato secondo al traguardo

Intanto il romagnolo e Di Giannantonio scivolano indietro, si marcano da vicino.

Fernandez segue Lowes a ruota, staccato di 386 millesimi dal britannico, ma ci riprova Bezzecchi che chiude a 272 millesimi dal tempone di Lowes e sale in seconda posizione.

Di Giannantonio due file più indietro perché nel frattempo prima Dixon e poi Ogura gli portano via il sesto posto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quindi che troviamo Sam Lowes al comando, tenendo il piazzamento fino alla bandiera a scacchi davanti a Marco Bezzecchi, terzo è Remy Gardner Anche la Moto2 quindi risente di queste condizioni, con Sam Lowes che all’ultimo riesce a piazzare il miglior crono (anche se ininfluente) della sessione. (Corse di Moto)

Sam Lowes si è imposto nel GP di Doha, seconda prova del Mondiale di Moto2: il britannico bissa il successo di sette giorni fa. Quarto Marco Bezzecchi dello Sky VR46, in Top 10 anche Vietti, Manzi e Di Giannantonio (Sky Sport)

Bezzecchi (Ita – Kalex), +0.272. 4. A. Fernandez (Spa – Kalex), +0.754. 11 (La Gazzetta dello Sport)

18.10 Sarà quindi Sam Lowes domani a scattare davanti a tutti in griglia con i due grandi rivali Gardner e Bezzecchi in prima fila. La diretta live si chiude qui. (OA Sport)

Il pilota Sky detta il passo alla vigilia del GP di Doha. Appuntamento alle 17.20 per il GP di Doha, secondo atto della Moto2 2021. (OA Sport)

L'italiano è seguito da Remy Gardner, Aron Canet, Tony Arbolino, Cameron Beaubier, Xavi Vierge, Fabio Di Giannantonio, Jake Dixon e Marcel Schrotter a completare la top ten. (La Gazzetta dello Sport)