Gianni Sandrè: "Per lo scudetto ormai manca solo la matematica" - MALPENSA24

Gianni Sandrè: Per lo scudetto ormai manca solo la matematica - MALPENSA24
malpensa24.it SPORT

Dure le vittorie di Atalanta, Napoli e Lazio, ma hanno vinto

Credo che i tre posti se li giocheranno Juve, Milan, Atalanta, Napoli e Lazio se batte il Torino nel recupero.

Va dato merito ai bolognesi di aver fatto un’ottima gara ed il pareggio lo avrebbero anche meritato.

A dispetto di tutte le chiacchiere l’Inter ha onorato i pagamenti di fine marzo con la ciliegina della vittoria con il Bologna (malpensa24.it)

La notizia riportata su altre testate

Prendendo appunto il posto di Maurizio Sarri, che aretino non lo è solo da ex tecnico del Cavallino ma anche di residenza. Salvatore Mannino Da aretino ad aretino, dal subentrato sulla panchina amaranto della maledetta stagione del 2007 all’allenatore titolare di quella squadra. (LA NAZIONE)

Va sempre messo in primo piano Conte, ma la consapevolezza è che la squadra è nel percorso giusto anche nelle difficoltà. IL PERCORSO DI CONTE – Ferri ritiene che l’Inter con Conte abbia vissuto una grande crescita: «Le vittorie uniscono e questa simbiosi nello staff c’è sempre stato. (Inter-News.it)

La partita di ieri sera contro il Bologna ha confermato la solidità e il cinismo dell’Inter. Il match di ieri rappresenta un altro miglioramento importante nella crescita dei nerazzurri, che fin qui avevano sempre sofferto le gare giocate dopo la sosta (passioneinter.com)

Lukaku 20+20! Solo sette come lui con l’Inter, ma il vero record è un altro

Un altro gol, il 20esimo in campionato. Romelu Lukaku, anche contro il Bologna, ha messo il suo nome a referto portandosi per la seconda stagione di fila a quota 20 reti in Serie A. (ItaSportPress)

L’inter vince una partita sofferta ma prevale sul Bologna. Lukaku ha messo a segno il gol vincente. Nona vittoria consecutiva per gli uomini di Conte che superano anche l’ostacolo Bologna e allungano su Milan (a -8 con una partita in più) e Juventus (-12). (BlogSicilia.it)

Romelu Lukaku segna 20 gol in Serie A per il secondo anno consecutivo. Nella storia solo sette come lui, sebbene il vero record è un altro. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr