Torino, chi è Rossano Berti: collaboratore di Nicola e “mente” dell’ultimo gol di Bremer

Torino, chi è Rossano Berti: collaboratore di Nicola e “mente” dell’ultimo gol di Bremer
Toro News SPORT

E’ nell’esperienza di Livorno dunque che Nicola fa partire la collaborazione con Berti, così come aveva fatto con il suo attuale vice, Manuele Cacicia.

La scintilla scocca subito e l’attuale mister del Torino decide di fare entrare Berti nel suo team di lavoro con l’incarico di preparatore dei portieri.

Un ruolo che Berti non aveva mai ricoperto in carriera e con il quale deve imparare a familiarizzare nei primi mesi

Un ruolo che caratterizza i primi anni del suo percorso, che vedono Berti girovagare sui campi di Lucchese – allora in Serie C1 – ed Empoli in Serie A (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Tra le varie dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione “Radio Anch’io Sport”, e riprese dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il patron granata ha anche commentato la situazione di Andrea Belotti al Toro e del rinnovo di contratto:. (FiorentinaUno.com)

Nota del club | TORINO FC 1906 SITO UFFICIALE 👉🏻 https://t.co/1aet5TpoGV#SFT pic.twitter.com/INfmt7ygEE — Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 23, 2021. Ultimo aggiornamento: 13:17 L'ANTICIPO Torino, Nicola esulta grazie a Bremer. (Il Messaggero)

Il Torino è tornato a vincere dopo più di un mese e mezzo di astinenza. Una buona notizia, che ha ridato linfa alla squadra granata oltre che un margine di 5 punti fondamentale sulla zona retrocessione. (Toro News)

Serie A, la classifica: il Crotone perde e resta fermo in ultima posizione

Oggi i granata respirano aria più pulita là in fondo, avendo staccato di cinque punti il Cagliari, ovvero la «zona rossa». «Sì, a Cagliari abbiamo conquistato tre punti importanti, davvero pesanti», ha detto Urbano Cairo a «Radio anch’io Sport», Rai Radio1. (Corriere della Sera)

Torino, Belotti diventa papà: nata la primogenita Vittoria. by Giorgio Billone. Andrea Belotti - Foto Nazionale Calcio - CC-BY-2.0. Andrea Belotti è diventato papà per la prima volta. Questo il momento di gioia sui social in un post: “E’ come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui” (Sportface.it)

La sfida ha visto il Crotone di Giovanni Stroppa fare visita alla Juventus di Andrea Pirlo. Il posticipo è terminato con la vittoria per 3-0 dei padroni di casa sulla squadra ospite. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr