Monza-Pinamonti: sta succedendo in queste ore!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Andrea Pinamonti nella scorsa stagione in Serie A con la maglia dell’Empoli ha registrato ben 36 presenze, mettendo a referto 13 gol e 2 assist.

È lui l’obiettivo numero uno per l’attacco del club che affronterà la prima e storica stagione in Serie A.

Potrebbe essere, dunque, l’attaccante giusto al servizio di Giovanni Stroppa, per un Monza che cercherà di fare bella figura in quella che sarà la sua prima stagione nel massimo campionato italiano

Sei qui: Home » Calciomercato » Monza-Pinamonti: sta succedendo in queste ore!

Monza Pinamonti Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Una volta che l'Inter avrà salutato Skriniar si proietterà su Bremer e lo farà con le tasche piene. E credo sia più facile sostituire un difensore che un attaccante" ( LEGGI ). (Toro News)

Dopo la prima offerta del Psg non accolta positivamente dall’Inter, i parigini hanno rilanciato. L’Inter si prepara a dire addio a Skriniar: il Psg rilancia per il difensore nerazzurro e la trattativa potrebbe decollare. (Calcio News 24)

In particolare del possibile addio di Skriniar nonché del tridente Lukaku, Lautaro Martinez, Dybala. DNA INTER − Ciccio Valenti discute sul possibile tridente Inter ma anche sulla possibile cessione di Skriniar: «Tridente? Ma certo che mi piacerebbe, emotivamente a quale tifoso non può non piacere un tridente così. (Inter-News)

Monza, oggi l’incontro per Pinamonti – Il nuovo Monza formato Serie A si sta rivelando letteralmente scatenato sul mercato. Il meeting più importante, però, è atteso nella giornata di oggi ed è quello riguardante Andrea Pinamonti, centravanti che tanto bene ha fatto la scorsa stagione tra le fila dell’ Empoli ma di proprietà dell’ Inter. (Europa Calcio)

Poi con Mkhitaryan si candida come favorita allo Scudetto. Tuttavia, le squadre si costruiscono dal basso. (Inter-News)

L’Inter è in attesa e sa di dover far cassa prima o poi Il Monza sta facendo una corte spietata all’ex attaccante dell’Empoli e quindi c’è una corsa a due. (Inter-News)