Il casertano Sergio Luise è il nuovo allenatore della Ble Juvecaserta Academy

Caserta Web SPORT

L’anno successivo ha assunto il ruolo di responsabile del settore giovanile del Vasto Basket, società militante in serie B, di cui è stato capo allenatore nel 2015/16.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Laureato in scienze ambientali ed in scienze motorie, ha sottoscritto con la Ble Juvecaserta Academy un accordo biennale.

E’ nato proprio a Caserta il 3 luglio del 1977, è cresciuto nella Juvecaserta dove ha iniziato la sua carriera di tecnico prima nelle formazioni giovanili e, poi, nell’ambito della prima squadra, di cui è stato assistente nel biennio 2005/2007 in serie A2. (Caserta Web)

La notizia riportata su altre testate

Alessio Tacchinardi ha parlato di De Ligt e tanto altro ai microfoni di Maracanà, trasmissione condotta su Tutto Mercato Web Radio. Ritorni eccellenti come quelli di Pogba e Lukaku: quale sarà il più decisivo? (seriea24.it)

In attesa del viaggio in Italia, Pogba è attualmente in Guinea (paese d'origine dei suoi genitori) dove è stato accolto come un eroe nella capitale Conakry Un appuntamento che servirà per definire gli ultimi dettagli della trattativa, soprattutto sul contratto. (La Sicilia)

LE SUE PAROLEù. Il tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche dell’attesa per Di Maria, che blocca il mercato della Juventus: “Che non diventi come il discorso Ronaldo. (seriea24.it)

Al secondo posto un altro pareggio, il Ragamuffin e il Siberian, a 2 centesimi di distacco dai primi. Scendendo di qualche posizione, sino al decimo posto, troviamo il Korat, l’Ocicat e il Ragdoll: tutti sono a 0,14 punti dalla sezione aurea (Periodico Daily)

Lassana Coulibaly al momento sul mercato ha un valore di poco superiore ai 3 milioni di euro, ma come già detto il Bologna potrebbe assicurarsi le sue prestazioni pagando la clausola di 1.7 milioni di euro Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. (Calcio In Pillole)

In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)