Coronavirus, nuovo allarme: in Campania aumentano i casi tra gli under 15

Coronavirus, nuovo allarme: in Campania aumentano i casi tra gli under 15
La Repubblica INTERNO

Vaccini: in fila per la terza dose alla Mostra e alla Fagianeria

Coronavirus, nuovo allarme: in Campania aumentano i casi tra gli under 15 di Giuseppe del Bello. I timori dei medici e del governatore De Luca per i più giovani.

Nel territorio della Asl 2 ci sono 120 classi in quarantena, 50 in quello della Asl 1.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

I presidenti di Regione in giornata hanno avuto un confronto con il Governo per le prossime misure anti Covid da adottare, tra cui il super Green Pass. Misure anti Covid, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca propone di distinguere chi è vaccinato da chi non intende farlo. (Vesuvius.it)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con l’inevitabile chiusura delle attività. Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento (http://www.expartibus.it/)

Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (Prima Tivvù)

Regione Campania – Misure anti Covid, dichiarazione del Presidente De Luca

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività – Il numero di contagiati da Covid-19 continua ad aumentare e desta preoccupazione soprattutto in relazione alle possibile implicazione di futuri provvedimenti sul versante economico. (Minformo)

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con la inevitabile chiusura delle attività. (Avlive)

Il volume verrà presentato, sabato 4 dicembre 2021, alle ore 17.00, nell’Auditorium “Giovanni Paolo II” di Vitulazio (CE), nell’ambito della XIX edizione della manifestazione Ambiente Cultura Legalità Tramandiamo ai posteri coloro che meritano essere ricordati. (Dea Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr