Milan, ecco il programma definitivo di Ibra a Sanremo: va a Verona il giorno della partita

Milan, ecco il programma definitivo di Ibra a Sanremo: va a Verona il giorno della partita
Calciomercato.com SPORT

La stagione del Milan entra nella fase cruciale, ogni dettaglio va curato alla perfezione per non pregiudicare il percorso fatto fino a oggi.

-Venerdì 5 seduta di allenamento in riviera con lo staff messo a disposizione dal club.

L'ipotesi più accreditata è quella di una seduta di allenamento in riviera con lo staff messo a disposizione dal club

Dal confronto è emerso il programma che lo svedese dovrà osservare in una settimana molto particolare:. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Accadde l'ultima volta il 2 aprile 2011, cioè quasi dieci anni fa, quando alla trentunesima giornata il Milan si presentò all'appuntamento con due punti in più dell'Inter. La squalifica è un pensiero da esorcizzare a tutti i costi, il Milan senza Ibra è dimezzato, l'Inter senza Lukaku è zoppa. (La Repubblica)

Stefano Pioli ha fiducia nel modulo che ha portato il Milan in alto in classifica. A livello di modulo il mister starebbe pensando anche ad un 4-4-2 da proporre per qualche partita in modo da avere più equilibrio. (MilanNews24.com)

Lavora con i giovani per il momento e come opinionista per Skysport, nei programmi dedicati alla Champions. Sandro Piccinini, giornalista che da una stagione lavora nella stessa rete, ha scritto un tweet sul Cuchu:. (fcinter1908)

Marani: "Il problema del Milan è un problema che non è del Milan: l'emotività nei giudizi"

In casa rossonera invece, tiene banco il caso del suo centravanti. Stefano Barigelli E in assenza dell’azionista (Zhang ormai è in Cina da mesi) il club nerazzurro ha fatto da sé. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, la Scala del Calcio non perdona Sanremo. vedi letture. La Scala del Calcio non ammette repliche. E se il gol che chiude la partita è un inno alla supremazia del centravanti belga sugli avversari, suggellato dalle grida e dall’autoproclamazione di regalità che arriva durante l’esultanza; la seconda rete è invece la risposta più inequivocabile a chiunque avesse anche solo potuto pensare di ridurre l’Inter di Conte al pragmatismo ed alla concretezza. (TUTTO mercato WEB)

Voglio concludere dicendo che il Milan ha un ambiente molto sano, ha dei dirigenti bravissimi che sono Paolo Maldini e Ricky Massara. Io penso che il problema del Milan è un problema che non è del Milan, che è l’emotività nei giudizi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr