La Fuggitiva seconda puntata anticipazioni 12 aprile 2021

La Fuggitiva seconda puntata anticipazioni 12 aprile 2021
CiakGeneration CULTURA E SPETTACOLO

Lunedì 12 aprile 2021 su Rai 1 va in onda la seconda puntata della fiction La Fuggitiva con Vittoria Puccini: le anticipazioni degli episodi.

Passiamo a questo punto in rassegna le anticipazioni alla seconda puntata di La Fuggitiva, con tutti i dettagli sui prossimi episodi.

Per seguire invece la diretta streaming della seconda puntata di La Fuggitiva, collegatevi su Rai Play contemporaneamente alla trasmissione in TV lunedì 12 aprile alle 21.25 su Rai 1

Anticipazioni La Fuggitiva 12 aprile 2021. (CiakGeneration)

La notizia riportata su altre testate

Arianna ricomparve misteriosamente in Italia a sedici anni, dopo aver trascorso anni nella Bosnia distrutta dalla guerra. Scoprono così che Arianna è la bambina scomparsa più di trent'anni prima dopo una rapina nella villa di famiglia, culminata con il massacro dei genitori. (LA NAZIONE)

La storia di una donna in fuga che subisce un’ingiustizia: #LaFuggitiva, una nuova serie con #VittoriaPuccini, da STASERA alle 21.25 su @RaiUno Appuntamento su Rai 1 alle ore 21.25. (instaNews)

La fuggitiva anticipazioni: cast, attori, dove è stata girata. Vittoria Puccini ha confessato che è stato difficile interpretare La fuggitiva. Anticipazioni La fuggitiva, prima puntata: trama 5 aprile. (Lanostratv)

La fuggitiva: numero puntate, cast attori, location, repliche

Così, Arianna impara a sopravvivere, apprendendo sin da giovanissima delle tecniche di combattimento che le torneranno molto utili durante la fuga. La morte di Fabrizio Comani e la fuga di Arianna. Dopo l'evento di inaugurazione di un polo residenziale, Fabrizio viene ritrovato morto (Tv Fanpage)

Vittoria Puccini sulla preparazione de La fuggitiva rivela: “Mi sono allenata con gli stuntman”. Ne La fuggitiva la vita di Arianna, la protagonista interpretata da Vittoria Puccini, sembra apparentemente felice. (Lanostratv)

Un action-thriller al femminile che molto probabilmente terrà incollati al piccolo schermo i telespettatori fin dalla prima puntata. La fuggitiva è la nuova fiction di Rai Uno con Vittoria Puccini. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr