Da "Corini Vattene" A "Corini Resta": La Bellezza Del Calcio

Corriere Salentino SPORT

Senza parlare che giocatori determinanti, come si stanno dimostrando Pettinari e Majer, sono stati messi ai margini per troppo tempo.

Link Sponsorizzato. È indubbio che se tutto questo sta avvenendo è per merito di Eugenio Corini.

Il calcio, poi, è bello proprio per questo: ogni partita azzera ogni cosa e ti costringe a ricominciare tutto da capo.

Per questo è giusto che dopo gli oneri delle critiche, per il buon mister Eugenio arrivino gli onori degli elogi

L’allenatore è colui il quale sposta l’ago della bilancia sull’esito di una stagione caricando sulle proprie spalle onori e oneri. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre testate

Lucioni. 6. Rodriguez. Non faranno parte del gruppo i non convocati Monterisi, Borbei (con la Primavera) e gli infortunati Adjapong, Mancosu, Listkowski e Felici (Calcio Lecce)

– Il primo tempo di Lecce-Salernitana termina uno a zero per il Lecce che passa in vantaggio grazie ad un gol di Pettinari al 44°. È stato bravo Tachtsidis a velocizzare e trovare il pallone giusto. (TeleRama News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Morten Blom Due Hjulmand (@mortenhjulmand) Tag featured morten hjulmand (Calcio Lecce)

(Chievo);. 5 RETI: Gucher R. (Pisa), Boateng K. (Empoli);. 12 RETI: Forte F. (Venezia);. 11 RETI: Meggiorini R. (LR Vicenza);. 10 RETI: Diaw D. (SalentoSport)

Una partita dominata, tante occasioni, tante parate del loro portiere, Ho visto una squadra che ha confermato di stare davvero bene. Adesso dopo 5 vittorie consecutive, quattro delle quali scontri diretti, siamo pronti, vogliamo giocarci tutto alla grande sino alla fine senza trionfalismi, senza eccedere nell’entusiasmo. (Tutto B)

“Non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, nel primo tempo avevamo il pallino del gioco in mano ma siamo stati poco concreti. In ogni partita l’obiettivo è fare 3 punti, le partite sono tutte molto difficili (Calcio Lecce)