Range Rover Velar: il nuovo volto del grande Suv di lusso

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il Range Rover Velar è un Suv che si è sempre distinto per il design estremamente ricercato e affilato, a conferma di un mezzo tanto sofisticato quando sportivo. Per il nuovo anno, i tecnici del brand inglese hanno deciso di rafforzare la presenza su strada del modello di mezzo della famiglia con piccoli aggiornamenti estetici, tecnici e tecnologi. Scopriamo come cambia e quanto costa il restyling 2023. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il passo di 2,874 mm e la capacità di carico fino a 748 litri, rendono la nuova Range Rover Velar un SUV perfetto per ogni tipologia di utilizzo, grazie a un notevole spazio interno. (Adnkronos)

Dal punto di vista stilistico la Range Rover Velar non cambia nella sostanza. Le modifiche più importanti si concentrano sul frontale, ora più pulito grazie a una mascherina compatta e rastremata che ingloba fari con tecnologia pixel led 9 con Dynamic Bend Lighting, e al posteriore, dove debuttano fanali con tecnologia super led e un inedito disegno delle luci. (AlVolante)

I tecnici sono intervenuti con mano più pesante sugli interni, per soddisfare il palato esigente delle clientela e tenere il passo della concorrenza in fatto di infotainment e connettività. La sua SUV, chic e senza un pelo fuori posto, sembra aver nel serbatoio l’elisir dell’eterna giovinezza. (Red-Live)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Il Gazzettino)

La Range Rover Velar è un SUV lanciato agli inizi del 2017 e si pone nella gamma tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport. Dopo anni di successi è in arrivo un restyling che renderà questo modello ancora più appetibile sul mercato. (Mondo Fuoristrada)

Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Corriere Adriatico)