Helbiz trasmetterà tutta la Serie B in streaming nelle prossime 3 stagioni

Helbiz trasmetterà tutta la Serie B in streaming nelle prossime 3 stagioni
Altri dettagli:
HDblog SPORT

Il pacchetto è relativo alle piattaforme OTT (Over-The-Top, cioè operanti attraverso la rete) e prevede una co-esclusiva per l'Italia: ricordiamo infatti che i diritti della Serie B sono già stati acquistati anche da Sky.

Helbiz, che gestirà i diritti tramite la controllata Helbiz Media, ha anche ottenuto i diritti internazionali e si occuperà quindi di trasmettere gli incontri all'estero

Helbiz ha acquisito i diritti per trasmettere le prossime tre stagioni del campionato di Serie B in streaming. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Società di New York, che gestisce monopattini in 40 città, ha già presentato un’offerta per i prossimi tre anni e a capo ha Matteo Mammì, ex manager di Sky. Helbiz ha presentato un’offerta: a capo dell’azienda c’è un ex manager di Sky. (Forza Parma)

Probabilmente fino ad oggi nulla, ma con l’arrivo del prossimo campionato di Serie B il motivo di questo ardito accostamento potrebbe risultare di certo più chiaro. Alla guida di Helbiz Media è stato chiamato come CEO Matteo Mammì, che in passato ha ricoperto ruoli al vertice di Sky Sport, da sempre occupandosi soprattutto dei diritti sportivi (Tvblog)

Helbiz Media, dai monopattini allo streaming: accordo per i diritti della Serie B. Helbiz ha annunciato di avere acquisito i diritti Ott del Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni (2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024) per la trasmissione in Italia, e di essere stata scelta dalla Lega Serie B come partner esclusivo per la distribuzione e commercializzazione dei diritti del Campionato di Serie B in tutto il mondo (Italia esclusa). (Engage)

Diritti tv Serie B, CorSera: è il gruppo Helbiz, leader nel settore monopattini, ad acquistarli! I prezzi e dettagli

Si tratta di Helbiz Media, nuova società che opera a supporto di Helbiz, un'azienda leader nel settore della micromobilità elettrica (bici, scooter e monopattini). Con l’acquisto formalizzato ieri da Helbiz Media, i distributori OTT diventano due e pagheranno 12 milioni ciascuno, facendo incassare alla Lega 40 milioni (16+12+12). (TUTTO mercato WEB)

Parla l'amministratore delegato della nuova piattaforma streaming che trasmetterà il torneo cadetto: "Sul modello Amazon sfrutteremo le sinergie tra i diritti tv e il nostro core business, la micro-mobilità". (La Gazzetta dello Sport)

Ma ecco tutti i dettagli: (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr