MotoGp, il dr Costa bacchetta Marquez: "mi sarei aspettato una chiamata"

SportFair SPORT

Grande campione nel suo mestiere, non sempre il Dottor Costa ha ricevuto le riconoscenze che sperava: “proprio Marquez mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo

Fondatore della Clinica Mobile e medico con le competenze perfette per i piloti, il Dottor Costa è amatissimo e apprezzatissimo nel mndo delle due ruote.

Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

Su altri media

Ecco, a me Claudio Costa ha sempre trasmesso, con le sue opere e con le sue parole, la consapevolezza di essere nel giusto, cercando il bene. Ma alla prima categoria appartiene Claudio Costa. (QUOTIDIANO.NET)

E le sue parole lo confermano “Il primo aspetto positivo di questi tre giorni è stato rivedere la mia squadra. Savadori che si “gioca” il ruolo di pilota o collaudatore con Bradley Smith, visto che Aprilia non ha ancora sciolto le riserve sulla seconda guida (TIMgate)

Se ci è riuscito Joan Mir a vincere il titolo MotoGP, perché non crederci? Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita. (Corse di Moto)

Marquez, fresco di festeggiamenti per il 28° compleanno, promette ai tifosi una stagione MotoGP 2021 positiva. LEGGI ANCHE -> Marc Marquez vuole salvare un suo ex sponsor: l’appello del pilota. MotoGP, Marquez carico per il 2021. (AutoMotoriNews)

Grazie mille per tutto il supporto che ho avuto nell'ultimo anno. Ripeteremo sicuramente questa foto”. (Tuttosport)

Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2021 ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Comincia a filtrare un cauto ottimismo in casa Marquez per il recupero di Marc dall’infortunio al braccio destro e (soprattutto) dalle tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto successivamente. (Zazoom Blog)