Tuttosport - Il Milan spinge forte su Diallo in prestito gratis

Milan News SPORT

Il prescelto è Diallo. Secondo quanto riferisce Tuttosport questa mattina, il Milan si muoverà prima e con decisione sul difensore.

Il nome più in voga al momento è Pape Matar Sarr del Tottenham, la cui situazione è inversa rispetto a Tanganga: il Milan vuole un'opzione d'acquisto, gli Spurs aprono solo al prestito secco

Ora il Milan punta forte per chiudere un difensore e un centrocampista, ma con due modi operandi diversi. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Le opzioni principali sono Japhet Tanganga e Abdou Diallo. Il Milan ha ristretto la rosa dei nomi per la difesa: è un testa a testa tra Diallo e Tanganga, uno dei due sarà il rinforzo arretrato. Il Milan continua a sondare piste di calciomercato per rinforzare il proprio reparto difensivo. (Calcio News 24)

Certamente arriverà una pedina a centrocampo, dopo che è sfumato l’acquisto di Renato Sanches. L’agente di Frattesi ha proposto la mezzala del Sassuolo che fino a poco tempo fa sembrava destinata alla Roma, Il problema è che costa 25 milioni e il Diavolo non può permettersi esborsi del genere. (Milan News)

I nomi più caldi sono sempre quelli di Diallo del PSG e di Tanganga del Tottenham, ma in entrambi i casi non c'è ancora intesa con i club sulla formula del trasferimento. MilanNews.it. Il Milan vuole rinforzare la difesa, prendendo un giocatore in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Di conseguenza, il Milan ha il coltello dalla perte del manico e potrebbe assicurarsi le prestazioni del francese di origini camerunesi a cifre inferiori Paolo Maldini e Frederic Massara continuano a lavorare alacremente per accontentare il tecnico e potenziare il più possibile la rosa del Milan. (CalcioMercato.it)

Lo riferisce stamattina Tuttosport I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e Abdou Diallo del PSG, ma per entrambi i rispettivi club chiedono l'obbligo di riscatto, mentre i rossoneri vogliono un prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Dopo la grande somma spesa per l’acquisto di De Ketelaere, sembra infatti che il tesoretto rossonero sia ora davvero limitato. Il Diavolo valuta due opzioni per la difesa, a centrocampo invece il preferito è il giocatore del Tottenham (Calcio d'Angolo)