Sconcerti: 'Napoli e Milan non sembrano squadre di inizio settembre'

AreaNapoli.it SPORT

"Milan e Napoli sono le squadre migliori viste finora.

Per il Napoli il prossimo impegno in campionato sarà lunedì prossimo nella trasferta contro l'Udinese alla Dacia Arena

"Napoli e Milan non sembrano squadre di inizio settembre, hanno già tanta strada alle spalle.

Mario Sconcerti sottolinea l'ottimo inizio di Napoli e Milan: "Adesso possono permettersi di dominare vecchie grandi squadre come Juventus e Lazio". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto evidenziato: “Bilanci dopo le prime tre giornate? Poi ha aggiunto: "La sorpresa negativa finora è l’Atalanta, da cui mi attendevo un definitivo salto di qualità (AreaNapoli.it)

SUBENTRATO – Non è partito titolare Valentino Lazaro nella sfida appena conclusasi 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica. Insieme a Valentino Lazaro in campo anche l’ex nerazzurro Joao Mario, uscito al minuto 85 per lasciar posto a un ex Milan, Adel Taarabt (Inter-News)

E' andata avanti due volte su un campo difficile, dove neanche il Milan ha fatto bella figura. tmw radio Sconcerti: "Inter? (TUTTO mercato WEB)

E’ tornato, è tornato, recupero importante per qualità e ordine di gioco, potrebbe giocare qualche volta anche al posto di. Continua a crescere, migliora semprele cui qualità mi sono sempre sembrate evidenti nonostante le contestazioni. (Calciomercato.com)

L'Inter ha gli stessi punti dell'anno scorso, quindi significa poco il pari di ieri, la Roma è un po' corta, incompleta, ma portata su confini diversi dal carisma maturo di Mourinho. Sconcerti sul CorSera: "Milan e Napoli le migliori, Juve ricca ma normale. (TUTTO mercato WEB)

In prospettiva l’Inter è la squadra più pronta di tutti. Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l’Inter resta la più forte» (Samp News 24)