Maria Siponta di “C’è Posta Per Te” scatena l’odio del pubblico: “Sei una…

Questo profilo è pubblico solo da ottobre (le puntate del programma sono state registrate tra l’estate e l’autunno 2020, ndr)”.

Quasi quattromila commenti sotto uno degli ultimi post del profilo pubblico Facebook di Maria Siponta, etichettata dal pubblico a casa come “la cattiva del web”.

Maria Siponta, detta Sipontina, protagonista della puntata di C’è Posta Per Te andata in onda sabato 20 febbraio (e che ha registrato ben 6.171.000 telespettatori pari al 30,3% di share) è diventata il capro espiatorio dei social. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Nel corso della settima puntata di C’è posta per te la storia, a lieto fine, di una famiglia in difficoltà economica. Sabato 20 febbraio a C’è posta per te è stata raccontata la storia di una famiglia siciliana, in gravi difficoltà economiche. (Ultim'ora News)

Negli studi della De Filippi è tornato ospite il ballerino Stefano De Martino, lanciato nel mondo della televisione dall’amatissima conduttrice dopo la sua partecipazione ad “Amici” nel 2009. De Martino ha raccontato a sua volta le difficoltà vissute durante la sua infanzia, parlando del ticchettio dell’acqua che sentiva cadere nelle bacinelle quando pioveva. (Inews24)

ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU LASICILIA IN EDICOLA. OPPURE ACSTA LA TUA COPIA DIGITALE Il giovane e timido papà è andato ignaro in trasmissione, accompagnato dal ballerino Stefano de Martino, convinto che la serata sarebbe stata solo un regalo di un momento di felicità e di spensieratezza per la giovane moglie. (La Sicilia)

Maria Siponta detta Sipontina “si trova al centro di una serie di commenti negativi sui social network – riporta fanpage-. Uno scenario abbastanza bizzarro che ha causato molta indignazione nel pubblico appassionato di C’è posta per te” (l'Immediato)

Nel corso della puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda lo scorso Sabato 20 Febbraio 2021, Stefano De Martino è stato invitato nelle vesti di Ospite Speciale, come sorpresa da parte di Giuseppe, 30enne di Catania per la sua compagna di vita Maria. (DonnaPress)

«Giuseppe Marchese- racconta in studio la De Filippi - in otto anni di matrimonio, è riuscito a portare a cena fuori la moglie una volta sola, in pizzeria. Fabbro da circa undici anni, lavoratore in nero, non era mai riuscito, nonostante l'immensa fatica, ad affittare una casa per la sua famiglia e neanche a sposarsi in chiesa, come Maria, la moglie, avrebbe desiderato. (RagusaNews)