Pjanic al Napoli? Staff di Spalletti non entusiasta. Il motivo

AreaNapoli.it SPORT

"L’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli, perché con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a 3, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno", si legge sul quotidiano torinese

Redazione 19 MAG 2022 09:25. Il presunto arrivo di Miralem Pjanic al Napoli non entusiasmerebbe particolarmente lo staff di Luciano Spalletti.

In Spagna, nella giornata di ieri, hanno accostato il nome di Miralem Pjanic al Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pjanic è stato accostato al Napoli, pista complessa per diversi motivi, intanto l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport rivela com'è nata questa idea. TuttoNapoli.net. (Tutto Napoli)

L’idea non entusiasmerebbe lo staff tecnico del Napoli, perché con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a 3, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno" (Napoli Magazine)

Il centrocampista 32enne pare che abbia attirato l’interesse del Napoli, che potrebbe portarlo nel club azzurro per la prossima stagione. L’idea di acquistare l’ex Juventus e Roma, abituato a giocare in un centrocampo a 3, però, potrebbe non sposare le idee tattiche del Napoli che vuole puntare ancora sul 4-2-3-1 (Spazio Napoli)

Dopo le ottime stagioni con Roma e Juventus, Pjanic non ha mai visto il campo in Spagna, finendo per diventare un oggetto misterioso. Insomma l’idea potrebbe stuzzicare Aurelio De Laurentiis, sarebbe un colpo ad effetto che potrebbe rientrare nei parametri economici del patron. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nasce Archeoclub D’Italia, sede a Napoli. Nasce Archeoclub D’Italia: Rosario Santanastasio (Presidente Archeoclub D’Italia Nazionale): “Era un vuoto importante che abbiamo colmato. La sede l’abbiamo chiamata Archeoclub D’Italia sede di Napoli “Parthenope” (Sardegna Reporter)

Con l’ex Juve sarebbe preferibile adottare il centrocampo a tre, mentre l’idea del Napoli sembra essere quella del 4-2-3-1 anche il prossimo anno Tuttosport si sofferma sulle voci provenienti dalla Spagna che vogliono il Napoli interessato a Miralem Pjanic (CalcioNapoli1926.it)