'Non ce n'è coviddi', il virus in casa di Angela da Mondello

'Non ce n'è coviddi', il virus in casa di Angela da Mondello
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi

«Anche da noi è arrivato questo maledetto», ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower.

Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento.

ella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso «non ce n'è coviddi» gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi Il suo “non ce n’è coviddi”, urlato alle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello nel 2020 divenne famoso. (Il Fatto Quotidiano)

15 Gennaio 2022 12:03. Il padre di Angela da Mondello (“Non ce n’è Coviddi”) è risultato positivo al Covid, ma non sono mancati i commenti e gli insulti sui social. Con il suo “Non ce n’è Coviddi“ nell’estate post prima ondata di Covid, si è fatta conoscere sui social in tutta Italia e non solo. (StrettoWeb)

Bari, 15/01/2022 – (ansa) Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso “non ce n’è coviddi” gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (StatoQuotidiano.it)

Il virus colpisce il padre di Angela da Mondello: “Ora ce n’è Coviddi, vaccinatevi”

Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (Tp24)

Oggi però la casalinga è tornata ad essere bersaglio degli haters e non ci sta ad essere ancora additata e offesa Attraverso i suoi canali social, Angela da Mondello, ha reso noto che ad essere contagiato è il padre. (Diretta Sicilia )

La marcia indietro della signora 'non ce n'è Coviddi': "Indossiamo la mascherina, ora siamo messi male". Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr