FOTO Manolas riconosce il suo errore e fa i complimenti alla squadra

CalcioNapoli1926.it SPORT

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram Manolas ha voluto recapitare un messaggio delicato oltreché molto importante ai tifosi del Napoli.

Il messaggio del difensore greco. Kostas Manolas oggi ha commesso uno sbaglio clamoroso nel match contro la Juventus , regalando il vantaggio agli avversari.

Il giocatore ellenico ha infatti ammesso candidamente l'errore clamoroso di cui si è reso protagonista quest'oggi e ringraziato i compagni per la vittoria raggiunta: "Vittoria meritata dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità bravi tutti !!

Forza Napoli sempre !!

Una leggerezza inconsueta per il centrale greco che per fortuna non ha compromesso il risultato finale . (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. (DailyNews 24)

Ecco la ricostruzione dopo la rete in Napoli Juve. Curioso particolare dopo il gol di Alvaro Morata in Napoli Juve, che ha aperto le marcature allo Stadio Diego Armando Maradona. !» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas (Juventus News 24)

Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa Abbiamo fatto qualcosa in più nel secondo tempo. (Stop and Goal)

La Juve studia per tornare una squadra di Allegri: troppi giocatori incompiuti per pretendere il massimo. Libero: Manolas sembra un giocatore da spiaggia. La differenza alla fine è che la Juve studia per tornare una squadra di Allegri mentre il Napoli già lo è, di Spalletti. (IlNapolista)

Lozano 5,5: il Napoli ha bisogno della sua velocità ma è ancora lontano da ciò che ci si aspetta). Regala palla a Morata che a tu per tu con Ospina sblocca la gara in un momento arrembante del Napoli. (Calciomercato.com)

I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)