Juve Stabia - Riparte da Benevento la missione salvezza delle Vespe: si accende il derby del Vigorito

StabiaChannel.it SPORT

Juve Stabia - Riparte da Benevento la missione salvezza delle Vespe: si accende il derby del Vigorito. Condividi Facebook Twitter

Propositi e motivazioni diverse faranno da cornice ad un derby atipico, per la prima volta senza il calore del pubblico sugli spalti.

Dopo la disastrosa ripartenza in campionato, alla Juve Stabia serve un moto d’orgoglio per strappare punti alla prima della classe.

Juve Stabia. (StabiaChannel.it)

Su altri media

– 1967 / 1968 – Campionato Nazionale di Serie D girone ‘ G ‘. 14° giornata di ritorno: BENEVENTO – JUVE STABIA 0 – 0. – 1988 / 1989 – Campionato Nazionale Serie C2 girone ‘ D ‘. (Vivicentro)

E non ha intenzione di frenare, Inzaghi: «Bisogna stabilire altri record, dovranno parlare di noi anche fra trent’anni». Le parole di Inzaghi — parliamo di Filippo e non di Simone, oggi più celebrato rispetto al fratello maggiore per le imprese della Lazio — sono diventate un’ossessione per i giocatori del Benevento: «Non basta andare in serie A, dobbiamo scrivere la storia». (Corriere della Sera)

Vincendo 1-0 contro la Juve Stabia (gol di Sau, vecchio sogno del ds monzese Pippo Antonelli) il Benevento ha staccato il biglietto per la serie A. (Monza-News)

La formazione sannita è stata una vera e propria corazzata, una macchina invincibile che ha infranto (e può ancora farlo) tutti i record della serie cadetta. La squadra di Pippo Inzaghi, vincendo il derby contro la Juve Stabia, ha ottenuto la certezza di disputare il prossimo anno il massimo campionato (BlogLive.it)

Con il risultato maturato contro la Juve Stabia, il Benevento può festeggiare ufficialmente la promozione in Serie A: la gioia dei Sanniti. LEGGI ANCHE > > > Serie B, 31esima giornata | Risultati, tabellini e classifica. (SerieBnews.com)

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, festeggia sui social la promozione in Serie A dei sanniti: "Godiamoci questo momento ragazzi perché quello che siamo riusciti ad ottenere è qualcosa di unico. Siamo nella storia ed il merito è di tutti! (Tutto Juve)