De Ligt si avvicina a Kostic e gli sussurra una frase

Sport Fanpage SPORT

D'altronde proprio de Ligt ha vissuto una situazione simile in passato quando, Cristiano Ronaldo in Nations League vestì i panni dell'agente provando a sponsorizzare la causa bianconera, invitando l'allora centrale dell'Ajax a raggiungerlo alla Juventus

Quando De Ligt ha incrociato Kostic, gli è andato incontro e dopo essersi portato la mano sulle labbra per coprire e non svelare il labiale gli ha sussurrato una frase a tifosi e TV sempre in agguato. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Si parla di Filip Kostic, 29 anni, esterno serbo dell’Eintracht Francorte. #Kostic — Carmelo Leonardi 10 (@10_leonardi) August 5, 2022. Esatto, un inutile mezzo giocatore che non serve a nulla. (CalcioMercato.it)

Un primo incontro esplorativo, sensazioni molto positive, la voglia reciproca di lavorare insieme. La Serie A però lo tenta, da poter pensare di poter addirittura provare a forzare l'affare. (Eurosport IT)

Con Filip Kostic in campo da titolare, l'Eintracht Francoforte è stato travolto dal Bayern Monaco all'esordio in Bundesliga. Perché non c'è solo Kostic - tema trattato anche nel Podcast TMW - per la Juventus (TUTTO mercato WEB)

La giornalista Valentina Mariani ha parlato del mercato della Juve in diretta su Sky: "Kostic, da obiettivo, diventa una trattativa calda per la Juventus. E queste, come riferisce anche Sky Sport, saranno ore caldissime proprio per la trattativa Kostic , ma non solo. (Juvenews.eu)

Ieri telefonate e contatti sono proseguiti, attraverso il lavoro continuo dell’agente Alessandro Lucci: dopo il confronto con i vertici dell’Eintracht Francoforte , è arrivato quello con la Juventus per dare una spallata alla trattativa. (Tuttosport)

Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. Manca però ancora qualcosa, vale a dire l'accordo con l'Eintracht Francoforte: c'è distanza, ma anche fiducia di provare a chiudere entro un paio di giorni (Tutto Juve)