La falsa pandemia Covid è un pretesto per i campi di concentramento - Come Don Chisciotte

Come Don Chisciotte INTERNO

Qual è lo scopo dei campi Covid costruiti in tutto il mondo occidentale?

Nell’articolo seguente, lo scrittore europeo Soren Korsgaard riferisce che la finta “pandemia di Covid” viene utilizzata in tutto il mondo occidentale come pretesto per l’istituzione di campi di concentramento.

I media mainstream riportano i campi in una luce positiva e ci assicurano che non sono realmente campi di concentramento [1]. (Come Don Chisciotte)

Ne parlano anche altri media

Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena? Amadeus non poteva scegliere di meglio per aprire in modo che più deflagrante non si può un festival mortificato dalla pandemia e dalla relativa archiviazione del pubblico. (Yahoo Notizie)

“Baciare Nicole è stata l'ultima delle cose da cui sono stata intimidita Amadeus non poteva scegliere di meglio per aprire in modo che più deflagrante non si può un festival mortificato dalla pandemia e dalla relativa archiviazione del pubblico. (Yahoo Notizie)

Aumentano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 430.996 (+6.663). Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di lunedì 1 marzo. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha reso noti i dati sulla pandemia da Covid-19 in Italia. (ultimaparola.com)

Risalire, tuttavia, al bat zero, è un po’ come cercare un ago in un pagliaio Campioni prelevati nel 2010 nella parte nord-orientale del Paese, e contenenti un patogeno pipistrello simile, per il 92%, alle sequenze genetiche del Sars-CoV-2. (InsideOver)

Di tutt’altro tenore quanto prospetta un team di analisti della banca statunitense Jp Morgan che include il capo globale della strategia quantitativa e dei derivati Marko Kolanovic. E le varianti che fanno temere un nuova ondata di contagi e rischiano di minare le campagne vaccinali dei vari paesi? (L'AntiDiplomatico)

Lo sottolinea Confesercenti, che stima un recupero molto lento e incerto, fortemente legato agli esiti della campagna vaccinale. Dal punto di vista territoriale, il maggiore crollo delle condizioni reddituali si registra in Emilia-Romagna (-897 euro), seguita dalle Marche (-807 euro), mentre ad accusare il calo minore è la Puglia (restando al di sotto dei 200 euro). (PMI.it)