iPhone 13 vicino al lancio? Tanti indizi lasciano credere che sia proprio così!

Non è ancora chiaro il motivo per il quale Apple avrebbe registrato sette modelli di iPhone 13.

Secondo il Nashville Chatter, inoltre, Apple avrebbe anche certificato tre modelli di iPhone 13 presso il 3C cinese.

I sette modelli di iPhone in questione portano i numeri A2628, A2630, A2634, A2635, A2640, A2643 e A2645.

Per quest’anno, tuttavia, tutto sembra essere tornato alla normalità: secondo alcune fonti, infatti, il lancio dei prossimi iPhone 13 avverrà – come d’abitudine – a metà settembre. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

Un automatismo che, tuttavia, non è attivo se gli sfondi non sono presenti di default nella versione di iOS installata Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. (Computer Magazine)

Apple, con iOS 15 arriva il testamento digitale. Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. (Primaonline)

Ho potuto provare FaceTime sul web per la prima volta con 9to5Mac Amico Jose Adorno, quindi continua a leggere per una prima occhiata a come funziona sul web. Tuttavia, quest’anno sembra che Apple voglia che più persone possano accedere ai suoi servizi, e questo include una versione web di FaceTime. (NbaRevolution)

La domanda è: quando Apple rilascerà la beta pubblica di iOS 15? Descriviamo in dettaglio le caratteristiche principali di iOS 15 separatamente per coloro che desiderano saperne di più sull’aggiornamento prima di installare la beta pubblica. (BarSport.Net)

Dopo anni dall’accaduto, una ragazza (il cui nome non è stato diffuso) ha finalmente ottenuto il risarcimento da Apple per una grave violazione della sua privacy da parte di due tecnici. La ragazza, allora studentessa 21enne, è stata risarcita per una cifra che supera il milione di dollari. (Infinity News)

Pare che questo potrebbe essere collegato al fatto che attraverso un cambiamento interno in iOS 15 le nuove funzionalità del sistema operativo vengono nascoste agli ingegneri, consentendo così ad Apple di raddoppiare la sicurezza. (macitynet.it)