Covid, Bassetti a Domenica In: «A fine marzo vedremo la luce»

Ne è convinto il direttore delle Malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti che ne ha parlato a Domenica In.
L'Europa rischia di perdere nel confronto con gli Usae ci sono responsabilità in Italia e in Europa», così Bassetti.
«A marzo vedremo la luce».
Matteo Bassetti, chi è l'infettivologo minacciato sui social. Ultimo aggiornamento: 20:32
SPETTACOLI La festa per i 40 anni di Domenica In LA POLEMICA Kabir Bedi choc a Domenica In: «Il Covid si sconfigge con il. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri giornali
Questo il Bollettino di oggi, 22 Febbraio. Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. (AssoCareNews.it)
Un secondo studio, in Francia, pubblicato sul New England Journal of Medicine, ha stimato sintomi neurologici nel 67% dei pazienti. Purtroppo la scienza brancola ancora ancora nel dubbio. (InsideOver)
Stampa. I numeri restano alti, soprattutto sul fronte dei contagi, continuano a registrarsi decessi (ieri è scomparso anche un noto avvocato 61enne), si intensificano i controlli (da parte delle forze dell’ordine), ristoranti e bar si sono dovuti adeguare nella quasi totalità alle restrizioni imposte dalla nuova “zona arancione”, eppure nulla sembra fermare il cosiddetto “struscio” dei salernitani. (Salernonotizie.it)

Palestre, piscine, cinema, teatri vanno riaperti. "Massimiliano Fedriga", presidente leghista del Friuli-Venezia Giulia, "condivide con me che non ci può più essere un passo soltanto rigorista", ha spiegato Toti. (Fanpage.it)
Si rivendica anche la necessità di maggiori forme di congedo parentale e più risorse a sostegno dei genitori in caso di chiusura delle scuole. E le Regioni chiedono una classificazione di rischio per le attività scolastiche e universitarie, come già avviene in altri settori (TUTTE LE RICHIESTE DELLE REGIONI). (Sky Tg24 )
Vuole fare solo quello e anche i contatti con gli amici li mantiene così, mettendosi le cuffie e parlandoci sul web" di Alessandro Belardetti Stefano (nome di fantasia) adesso non vuole più uscire di casa. (QUOTIDIANO.NET)