Covid, Bassetti a Domenica In: «A fine marzo vedremo la luce»

Il Messaggero INTERNO

Ne è convinto il direttore delle Malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti che ne ha parlato a Domenica In.

L'Europa rischia di perdere nel confronto con gli Usae ci sono responsabilità in Italia e in Europa», così Bassetti.

«A marzo vedremo la luce».

Matteo Bassetti, chi è l'infettivologo minacciato sui social. Ultimo aggiornamento: 20:32

SPETTACOLI La festa per i 40 anni di Domenica In LA POLEMICA Kabir Bedi choc a Domenica In: «Il Covid si sconfigge con il. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Purtroppo la scienza brancola ancora ancora nel dubbio. Il Sars-CoV-2 non solo può provocare problemi neurologici a breve termine, ma anche altri disturbi cerebrali per decenni a venire. (InsideOver)

Stefano ha solamente 8 anni, ma già sta affrontando la battaglia più difficile della propria vita: quella contro lo spettro del Covid. Come se non bastasse ora Stefano è in quarantena, perché nella sua classe è stato riscontrato un caso di positività. (QUOTIDIANO.NET)

Stampa. I numeri restano alti, soprattutto sul fronte dei contagi, continuano a registrarsi decessi (ieri è scomparso anche un noto avvocato 61enne), si intensificano i controlli (da parte delle forze dell’ordine), ristoranti e bar si sono dovuti adeguare nella quasi totalità alle restrizioni imposte dalla nuova “zona arancione”, eppure nulla sembra fermare il cosiddetto “struscio” dei salernitani. (Salernonotizie.it)

Il dato è aggiornato dalla Prefettura di Bari al 17 febbraio. (GiovinazzoViva)

Negli istituti italiani si diffondono i casi legati alle varianti del coronavirus. Si rivendica anche la necessità di maggiori forme di congedo parentale e più risorse a sostegno dei genitori in caso di chiusura delle scuole. (Sky Tg24 )

Le province e le regioni attualmente più a rischio. Nella mappa d’Italia pubblicata dal ‘Corriere della Sera’ di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, vengono indicate le province con ‘alta densità varianti’ (Belluno e Crotone). (Scuolainforma)