IL VIDEO. Ucraina, ufficiale battaglione Azov: non ci arrenderemo mai

il Dolomiti INTERNO

(Zoom Azov)

Arrendersi non è una opzione Capituler perché le nostre vite non interessano ai russi.

A loro non importa di lasciarci in vita": lo ha detto in un video postato sui social l'ufficiale ucraino del battaglione Azov, Ilya Samo lenko,.Da alcune settimane i militari ucraini sono asserragliati nelle gallerie sotterranee dell'acciaieria di Azovstal, ultimo bastione della resistenza contro l'esercito russo a Mariupol. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Domani dovremmo essere in grado di farlo. Lo ha detto il vice primo ministro ucraino Iryna Vereschuk citata da Interfax Ukraine. (Tiscali Notizie)

“Non sprecate il nostro sacrificio” Sulle condizioni attuali all’interno dell’acciaieria, il comandate del battaglione Azov si è detto consapevole che “potremmo morire in qualsiasi momento, stiamo provando a vivere con onore. (Sky Tg24 )

La nuova sede del CSMN, inaugurata l’11novembre 2018, sorge su un terreno donato dalle sorelle Margherita e Giovanna Buccellato. L’11 novembre, festa di San Martino, è una data ricorrente nella nostra storia e per questo motivo abbiamo scelto di intitolare il nostro Centro a“San Martino”» (Quotidiano di Ragusa)

Sirene antiaeree in tutte le regioni, agonia Azovstal: civili portati fuori dall’acciaieria / Instagram Zelensky Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. (ilmessaggero.it)

Domenica 8 maggio 2022 - 07:00. (askanews) – “Oltre 300 persone sono state salvate: donne e bambini”. (Agenzia askanews)

Il battaglione Azov parla dall’acciaieria, roccaforte della resistenza ucraina a Mariupol, e lo fa tramite una conferenza stampa online. Trovano rifugio solo qui. (Il Fatto Quotidiano)