Live Napoli-Juventus 1-1: Fabian Ruiz vicino al vantaggio!

ilmattino.it SPORT

APPROFONDIMENTI LA DIRETTA Napoli-Juventus, live tweet di Anna Trieste SPORT Napoli-Juventus, le immagini più belle del match (Newfotosud,.

Napoli (4-2-3-1). 25 Ospina; 22 Di Lorenzo, 44 Manolas, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui; 99 Anguissa, 8 Fabian Ruiz; 21 Politano, 7 Elmas, 24 Insigne; 9 Osimhen

Spinge il Napoli, ma Spalletti perde Insigne, sostituito da Zielinski per un problema al ginocchio.

È il grande giorno di Napoli-Juventus: allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, gli azzurri di Luciano Spalletti affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri (ilmattino.it)

Su altre testate

L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". (AreaNapoli.it)

L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. Resta il nostro portiere titolare, ha fatto tante buone partite prima di questa", ha concluso Allegri (La Gazzetta dello Sport)

Da una parte Allegri: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”. Dall’altra Spalletti: “Ma che stai dicendo, non mi sono lamentato con nessuno e poi io con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti” C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” (CalcioNapoli24)

Ma noi dobbiamo fare meglio di così. Dobbiamo fare meglio nella costruzione dell'azione e Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto. (Sport Mediaset)

Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. Il Napoli conquista i tre punti contro la Juventus di Allegri e prosegue la striscia di vittorie. (CalcioMercato.it)