Roma, Paulo Fonseca via a fine stagione: è ufficiale

Roma, Paulo Fonseca via a fine stagione: è ufficiale
GianlucaDiMarzio.com SPORT

A renderlo noto è il club giallorosso, con un comunicato apparso sui propri canali in cui si ufficializza la decisione.

Il contratto di Fonseca sarebbe scaduto al termine della stagione e non sarà rinnovato

Il club ha comunicato sui propri canali che il contratto che scadrà a fine giugno non sarà rinnovato. Paulo Fonseca concluderà la stagione alla guida della Roma, poi non sarà più l'allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche:. Ufficiale, José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. (RomaNews)

"Voglio ringraziare tutti i tifosi della Roma, le persone che lavorano con noi a Trigoria, i giocatori, coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso, in particolare Dan e Ryan Friedkin per il loro supporto continuo da quando sono arrivati e Tiago Pinto, un eccellente professionista, a cui auguro il meglio nel suo percorso in questo club. (Voce Giallo Rossa)

– Con un comunicato ufficiale appena apparso sul sito del club giallorosso la Roma annuncia il divorzio da Fonseca, che si consumerà al termine della stagione. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Giallorossi.net)

UFFICIALE - Roma, addio a Fonseca a fine stagione: il comunicato

Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo» «A nome di tutti all'AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni», ha dichiarato il presidente Dan Friedkin. (La Stampa)

Chiaro che la Juve non abbia alcuna intenzione di riprendere il tecnico toscano ed è quindi logico aspettarsi novità per le prossime settimane Se non arrivasse l’intesa per il “divorzio”, dal 1° luglio per Sarri scatterebbe un contratto da sette milioni netti a stagione. (LaPresse)

A dare la notizia è proprio il club giallorosso con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Le strade di Paulo Fonseca e della Roma si separeranno a fine stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr