Oltre 70 morti nelle inondazioni in Indonesia e a Timor Est

Rai News ESTERI

Altri 16 corpi erano già stati trovati

"Ci sono 55 morti, ma questo numero è del tutto provvisorio e cambierà sicuramente, mentre circa 42 persone sono ancora disperse", ha detto all'emittente MetroTV Raditya Djati, portavoce dell'agenzia indonesiana per la gestione dei disastri.

Nuovo bilancio Oltre 70 morti nelle inondazioni in Indonesia e a Timor Est. Indonesia (AP Photo). Condividi. Oltre 70 persone sono morte e dozzine sono ancora disperse dopo che inondazioni improvvise e frane hanno colpito l'Indonesia e il vicino Timor Est. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

I soccorritori "stanno ancora cercando di rispondere al disastro, organizzando evacuazioni e ispezioni, offrendo soluzioni per ricollocare i senzatetto, distribuendo aiuti e cercando di raggiungere aree disastrate", ha spiegato Jati. (IL GIORNO)

Verso l'Australia. approfondimento. Indonesia, oltre 100 morti nelle inondazioni. I soccorritori lottano contro il tempo per ritrovare i dispersi, cercando tra i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. (Sky Tg24 )

In Indonesia i soccorritori lottano contro il tempo per ritrovare oltre 70 persone disperse, cercando tra i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. "È probabile che assisteremo ancora a condizioni meteorologiche estreme nei prossimi giorni" a causa del ciclone, ha detto l'agenzia indonesiana (Trentino)

Indonesia e Timor Est, ciclone tropicale: almeno 160 morti (Di martedì 6 aprile 2021) Il ciclone tropicale Seroja si è abbattuto su Timor Est e sull’Indonesia, causando frane, inondazioni e distruggendo alcuni villaggi. (Zazoom Blog)

Il ciclone Seroja ha provocato danni in Indonesia e Timor Est: 130 le vittime. GIACARTA – Il ciclone Seroja ha colpito in queste ore Indonesia e Timor Est. Ore di angoscia per Indonesia e Timor Est. (Magazine Pragma)

Advertising. (Zazoom Blog)