Draghi sulla riapertura | “Nessuna data precisa | dipenderà dai contagi”

Zazoom Blog INTERNO

PROTEGGERE CATEGORIE A RISCHIO – Ecco L'articolo Leggi su dailynews24 (Di venerdì 9 aprile 2021) Dopo le numerose teorie riguardante una fantomaticadidelle regioni in zona rossa, Marioha ufficialmente chiarito ogni dubbio.

Questo perché la decisione non dipende, propriamente parlando, da lui ma dalla curva dei contagi.

Draghi sulla riapertura: “Nessuna data precisa, dipenderà dai contagi” (Di venerdì 9 aprile 2021) Dopo le numerose teorie riguardante una fantomatica data di riapertura delle regioni in zona rossa, Mario Draghi ha ufficialmente chiarito ogni dubbio. (Zazoom Blog)

Su altre testate

“Il vero tema – ha detto Draghi – non sono per ora gli under 60 ma i più anziani e i più fragili. L’ultimo decreto dice anche che qualora l’andamento di vaccinazioni e contagi mostrasse la possibilità, si potrebbe riaprire prima del 30 aprile. (FIRSTonline)

Per il Recovery regia a P.Chigi e task force locali Draghi, recuperare credibilità, procedure snelle e spendere bene (di Silvia Gasparetto) Una regia “politica”, a Palazzo Chigi e con tutti i ministri interessati. (Travelnostop.com)

Le riaperture e i vaccini. Draghi si è detto "molto ottimista sull'andamento del programma vaccinale ma soprattutto sul clima di cooperazione tra Stato e Regioni". Se ci sono ragioni per trattar male Alitalia rispetto ad Air France le vedremo e non accetteremo discriminazioni arbitrarie", ha detto Draghi sul tema. (Sputnik Italia)

"Rispetteremo l'obiettivo di 500mila vaccini al giorno" - Sul caso della mancanza di vaccini nel Lazio, Draghi afferma: "C'è stato un disguido, che sappia io. Il premier chiede poi: "Con che coscienza giovani saltano la lista vaccinale esponendo a un rischio di morte chi ha più di 75 anni?". (Notizie - MSN Italia)

Senza gli obblighi che impone la diplomazia né la responsabilità di chi i problemi non li deve denunciare: li deve risolvere. In effetti anche noi notiamo una certa discontinuità: quando Conte diceva una cosa giusta tutti lo lapidavano e quando Draghi fa una gaffe tutti lo leccano. (Il Fatto Quotidiano)

Vaccini, Draghi dà la colpa ai giovani. Advertising. BentivogliMarco : Su vaccini ai furbi che saltano la fila e #Erdogan #Draghi finalmente usa il linguaggio della parresia. (Zazoom Blog)