Pd, Renzi: Mio incontro con Letta dulcis in fundo? Non so quanto dulcis

LaPresse INTERNO

Roma, 6 apr. (LaPresse) - "Incontro fra me e Letta Dulcis in fundo? Non so quanto dulcis...". (LaPresse)

Su altre fonti

Il M5s attraversa un periodo di profonda discussione interna innescato dalla crisi del governo Conte e dalla nascita del nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi che ha creato una profonda spaccatura interna. (LaC news24)

Di rogne da sbrigare ne ha molte, Enrico Letta, 53 anni, di cui gli ultimi 7 passati felicemente in Francia in una sorta di auto-esilio rigeneratore. Ma per decidere ci vorrebbe un partito, quello che Enrico Letta proverà a fare (Quotidiano del Sud)

Lo dice il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a ‘L’Aria che Tira’ Roma, 6 apr. (LaPresse)

Pd, Renzi: Incontro con Letta molto franco e molto cordiale

L’assemblea in streaming dei 5 Stelle, durante la quale Giuseppe Conte ha sciolto ogni riserva sul suo impegno personale, è stata qualcosa in più della semplice incoronazione dell’ex Presidente del Consiglio a leader del Movimento. (Fanpage.it)

Questa consapevolezza, a mio avviso, manca del tutto o parzialmente negli azionisti politici della larga maggioranza che sostiene il governo Draghi, legittimamente scompare e riappare nell’unica forza di opposizione che è Fratelli d’Italia. (Quotidiano del Sud)

Roma, 6 apr. (LaPresse) - Il segretario Pd, Enrico Letta ha incontrato questa mattina il leader di Italia Viva Matteo Renzi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr