Pd, Renzi: Mio incontro con Letta dulcis in fundo? Non so quanto dulcis

LaPresse INTERNO

Roma, 6 apr. (LaPresse) - "Incontro fra me e Letta Dulcis in fundo? Non so quanto dulcis...". (LaPresse)

Su altre fonti

«Nel mettere mano al corpaccione del partito il nuovo segretario dem ha usato i criteri che sarebbero forse stati validi nel 2013. Tempo di lettura 5 Minuti. Goccia su goccia, lo stillicidio che ha logorato Nicola Zingaretti ora mette alla prova Enrico Letta. (Quotidiano del Sud)

(LaPresse) - Il segretario Pd, Enrico Letta ha incontrato questa mattina il leader di Italia Viva Matteo Renzi. (LaPresse)

Tutto pare sia stato riassunto in un documento programmatico che Farruggia, sulla questione rifiuti, ha trasmesso al segretario cittadino del Pd Guido Siragusa. Del resto, soprattutto sul versante democratico i tentativi di aprire un tavolo politico c’erano già stati addirittura dopo la sfiducia all’ex sindaco Domenico Messinese. (quotidianodigela.it)

La scelta di tenere unito il Pd, nelle sfide al Governo del Paese e nella competizione elettorale, è però risultata vincente. Il pluralismo è ricchezza di idee, confronto, discussione civile, ascolto delle ragioni degli altri per garantire la comunanza fra diversi. (Il Riformista)

Lo dice il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a ‘L’Aria che Tira’ (LaPresse) – “L’incontro con Letta è stato molto franco e molto cordiale”. (LaPresse)

Le due coppie già sono operative anche se naturalmente al loro interno sono parecchio conflittuali. Non hanno alternativa, se vogliono sopravvivere alla mattanza elettorale che alle prossime politiche falcidierà le loro fila (L'Eco di Bergamo)