Ligue 1, Mauricio Pochettino. Pochettino: "Il Psg non fa niente di sbagliato: abbiamo speso meno di tutti"

Ligue 1, Mauricio Pochettino. Pochettino: Il Psg non fa niente di sbagliato: abbiamo speso meno di tutti
Eurosport IT SPORT

Su Neymar. "Neymar ha parlato con Leonardo credo sia tutto chiaro sul suo futuro (dopo le dichiarazioni del brasiliano che sembravano suggerire un possibile ritiro alla fine dell'anno prossimo, ndr).

Come è arrivato Messi. "Leonardo mi chiama per dirmi: c'è la possibilità di tesserare Messi, ti piacerebbe?

"Non stiamo facendo assolutamente niente fuori dalle regole, anzi tra le big siamo la squadra che ha speso meno acquistando giocatori a parametri zero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla Francia: PSG, tutto su Haaland se parte Mbappé. Resta da vedere se questo basterà, perché la Ligue 1 non è proprio uno dei campionati più appetibili agli occhi del bomber scandinavo (TUTTO mercato WEB)

Se a maggio ci fosse una finale di Champions Real-Psg con Kylian sul dischetto? Fin da piccolo ha avuto tante pressioni, ha detto qualcosa che può essere interpretato in tanti modi ma non ho dubbi che voglia essere qui per regalare la Champions League al club" (Udinese Blog)

Pochettino non ha dubbi su chi meriterebbe il trofeo individuale più ambito, come rivelato a Cadena Cope, e a proposito di Messi racconta un retroscena di mercato: "Mi chiamò Leonardo e mi disse: 'C'è la possibilità di prendere Messi, ti piace o no?'. (Tuttosport)

Lazio, Inter, Aguero e Pochettino: le ultimissime

Pochettino torna a parlare del futuro di Mbappe: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del PSG. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Ama il calcio e sono sicuro che continuerà per diversi anni" Credo che con la sua forza mentale, nonostante sia sempre stato molto sotto pressione mediatica, non avrà problemi. (TUTTO mercato WEB)

Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi. Sarri valuterà se rischiarlo dall’inizio o comunque vorrebbe evitargli di fare tutti i 90’ e così pensa a una staffetta. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr