F1 – Leclerc: “Oggi ho fatto una pessima scelta” Video

F1 – Leclerc: “Oggi ho fatto una pessima scelta” Video
Approfondimenti:
Newsf1 SALUTE

Il monegasco, dopo essere partito ottavo, ha terminato la gara di Portimao in sesta posizione.

In realtà, non è stato così, e la sesta posizione si è rivelata il massimo risultato raggiungibile.

Penso che abbiamo fatto una grande scelta andando sulle gomme dure, ma sia io che Carlos abbiamo faticato tanto con le medie.

Ecco le parole di Leclerc al termine della gara:. “Mi dispiace deludervi, ma oggi ho fatto una pessima scelta. (Newsf1)

Ne parlano anche altre fonti

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Lo spagnolo della Ferrari ha studiato da dove soffiava, ha parlato con gli ingegneri della Ferrari e ha cambiato un paio di cose nell’assetto rispetto alla gara di Imola di due settimane fa. (La Stampa)

Finora non è stato tanto divertente" Solo 7 i millesimi con i quali batte Hamilton e il suo sogno di festeggiare la sua storia e quella dei suoi riferimenti. (la Repubblica)

Sorgendo su una zona collinare, attorno alla cittadina portoghese di Algarve, il circuito risulta decisamente spettacolare e divertente per i piloti grazie ai molti saliscendi naturali. (Corriere della Sera)

F1 Gp di Portogallo 2021: vince Hamilton. Ferrari indietro. Ordine d'arrivo

ortogallo Portimao 2021, Binotto: “Delusi, a Barcellona per un risultato migliore”. Ci prepareremo meglio, cercheremo di arrivare pronti e vorremo fare un risultato migliore di quest’oggi” (Sportface.it)

Al semaforo verde Bottas, partito in pole position, tiene su Hamilton . Sainz mostra i muscoli In Portogallo domina Hamilton, Verstappen deve arrendersi L'altra rossa di Carlos Sainz cede nel finale e chiude undicesima, giusto davanti alla Alfa Romeo di Alberto Giovinazzi. (Zazoom Blog)

Quarta posizione per l'altra Red Bull di Sergio Perez, quinta la McLaren di Lando Norris. Portimao, 2 maggio 2021 - Lewis Hamilton vince al Gp di Portogallo 2021 di Formula 1. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr