Roma, Fonseca esalta Mourinho, Ibanez: “Crediamo nell’impresa”

CIP SPORT

Dobbiamo giocare sempre con la forza che abbiamo per onorare la Roma e dare orgoglio ai tifosi”

Contro il Manchester United sarà dura, ma credo in tutto".

E' un grande allenatore.

Anche Roger Ibanez ha lasciato dichiarazioni in vista dello scontro di domani: “Con il Manchester sarà un’altra partita importante, dobbiamo giocare sempre con lo stesso atteggiamento.

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di semifinale di Europa League contro il Manchester United: “Ovviamente non è facile vincere 4-0 a Manchester. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, con l’arrivo di José Mourinho c’è il primo grande successo ai danni dei rivali della Juventus. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE). Mourinho batte la Juventus: il motivo. (Stop and Goal)

L'annuncio di José Mourinho alla Roma fa sentire la sua eco in tutta Europa. Spazio al matrimonio tra lo Special One e il club giallorosso anche su 'L'Equipe' ("Mourinho riparte da Roma") e sul principale quotidiano sportivo portoghese, 'A Bola' (La Repubblica)

La Premier League ha trovato la data per recuperare l’incontro. L'incontro non si era potuto svolgere a causa dei tafferugli fuori dall'Old Trafford dei tifosi dei Red Devils. (CIP)

Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. Come riporta Sky Sport, il portoghese ha firmato lunedì con la Roma e guadagnerà 7 milioni netti più bonus per tre anni con i giallorossi. (SOS Fanta)

Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale? Lo special one, infatti, guadagnerà uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione, cifra sgonfiata anche dal ‘decreto crescita’ (SerieANews)

Leggi anche:. Mou, luci ed ombre della sua ultima esperienza inglese In questa occasione, infatti, la compagnia irlandese ha esposto questo tweet sul proprio profilo ufficiale: “Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr