Scicli, 73enne muore in spiaggia a Donnalucata

Quotidiano di Ragusa SALUTE

Secondo le prime informazioni l’uomo è morto per un infarto fulminante.

A prestargli soccorso la moglie e la figlia, che era in spiaggia con i due figlioletti.

Quando l’ambulanza del 118 è arrivata in via Lido per l’uomo non c’era più nulla da fare

L’uomo secondo alcune testimonianze, in vacanza nella borgata rivierasca, si è sentito mentre passeggiava sulla battigia.

Scicli – Un uomo di 73 anni di Chiaramonte Gulfi è morto nel pomeriggio di oggi al Lido Micenci a Donnalucata, sotto gli occhi dei familiari. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

Si è tenuta, inoltre, la prevista visita alle chiese di Santa Maria di Gesù, San Vito e San Filippo. Quindi, l’entrata di San Giovanni nella propria chiesa ha chiuso la giornata dei festeggiamenti. (Quotidiano di Ragusa)

Una minicar condotta da uno studente 16enne di Modica, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, dopo aver sbattuto contro un muro, si è capovolta. Modica – Incidente stradale autonomo stamattina in via Alberto Portogallo, la via laterale vicino alle Liccumie, a Modica. (Quotidiano di Ragusa)

Durante la riunione, inoltre, si è parlato delle primarie presidenziali del 23 luglio che vedranno il PD impegnato compattamente e con la massima mobilitazione a sostegno di Caterina Chinnici Nello Dipasquale. (Quotidiano di Ragusa)

Tutte le utenze domestiche e non domestiche devono osservare al massimo le regole della raccolta differenziata al fine di ridurre al minimo la frazione del “secco non riciclabile “, per non incorrere nelle sanzioni previste dalle norme vigenti in materia (Quotidiano di Ragusa)

Il tasso di positività sale al 21,3% mentre ventiquattro ore fa era al 18,8% Attualmente i positivi sono 61.994 con un incremento di 2.035 casi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

I positivi al covid in totale ad oggi arrivano a 3256 (ieri erano 3100) di cui 3044 si trovano in isolamento domiciliare, 42 ricoverati negli ospedali di Ragusa, Modica, Vittoria e Palermo. (Quotidiano di Ragusa)