Il retroscena: Semplici, la fiducia Cagliari non c’è più. Capozucca isolato. Conferme su Lopez

Il retroscena: Semplici, la fiducia Cagliari non c’è più. Capozucca isolato. Conferme su Lopez
alfredopedulla.com SPORT

Semplici è atteso per l’allenamento, potrebbe andare avanti fino alla gara con la Lazio e al momento questa è la soluzione più probabile.

Isolato il direttore sportivo Capozucca che già nella sessione estiva di mercato era stato in più occasioni bypassato, a conferma di un feeeling ormai ai minimi.

Leonardo Semplici è un separato in casa Cagliari.

Già, perché Giulini gli ha ormai tolto la fiducia e ha individuato in Diego Lopez il sostituto. (alfredopedulla.com)

Su altri media

Dopo Eusebio Di Francesco, esonerato dall'Hellas Verona, anche il tecnico del Cagliari potrebbe lasciare anzitempo la Serie A. Leonardo Semplici è arrivato in questi minuti a Cagliari, pronto a dirigersi in direzione Asseminello dove – salvo comunicazioni contrarie, che al momento non sono arrivate – guiderà la squadra nella seduta di allenamento in programma quest’oggi. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne è in dubbio per la sfida di Europa League con il Leicester, il capitano del Napoli può partire dalla panchina. Leicester-Napoli: le formazioni. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Le voci vanno verso il ritorno di Diego Lopez In queste ore, comunque, Giulini sta cercando di individuare il sostituto che a questo punto si sederebbe in panchina prima della gara con la Lazio (la scelta definitiva potrebbe arrivare già oggi). (Cagliari News 24)

Semplici rischia l’esonero: il Cagliari pensa anche a Ranieri

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà (Tutto Napoli)

Quale offerta stimolerà maggiormente Ranieri? Già dalle prossime ore, l’esperto allenatore prossimo a compiere 70 anni, potrebbe ritrovarsi in panchina a dirigere un club di A verso la conquista della salvezza. (DirettaGoal)

In pole sembrava esserci il ritorno di Diego Lopez, ma tra le alternative ci sono anche Iachini, Liverani e le suggestioni Gattuso e Claudio Ranieri. Una stima ovviamente totalmente ricambiata da parte di Ranieri, che ha definito Mourinho"mago della tattica, che sa fare il suo mestiere, condottiero di popoli" (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr