Calcio: Conte, 'stiamo facendo cose importanti, ora completiamo il percorso'

LiberoQuotidiano.it SPORT

A proposito dell'argentino Conte ha detto: "È cresciuto in tutto, con e senza palla.

(Adnkronos) - "Stiamo facendo cose importanti, ora completiamo il percorso".

Come gli altri, ha fatto dei miglioramenti veramente importanti, ora deve continuare su questa strada"

Creare occasioni e concretizzarle, questo l'importante per Conte, che nella fase realizzativa può contare su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco alcune statistiche alla vigilia della sfida di campionato tra l'Inter e il Sassuolo, in programma domani alle 18:45 a San Siro. Alessandro De Felice. L'Inter è in striscia positiva per quanto riguarda gli impegni casalinghi in questo campionato: sono 10 le vittorie consecutive a San Siro. (fcinter1908)

Antonio Conte guarda il Sassuolo e sussurra ai suoi uomini: "Dobbiamo mettere in campo entusiasmo e voglia. La serie di nove giornate ha consentito a Conte di guadagnare 10 (13 vincendo stasera) punti sul Milan e 7 sulla Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

E proprio parlando di amore e donne ha detto: "Non ho mai scritto una canzone d'amore per una donna, ma per l'Inter sì.", riferendosi all'inno della Beneamata "C'è solo l'Inter", suo componimento (Fcinternews.it)

Torino, 7 apr. “C’era bisogno di riprendere la marcia contro una squadra che veniva da parecchi risultati positivi – ha aggiunto in conferenza stampa – Avevamo bisogno di fare questo tipo di risultato” (LaPresse)

Un successo può aprire il countdown per il 19° scudetto della storia nerazzurra, sarebbe il quarto di Conte e il cerchio si chiuderebbe nel migliore dei modi per l'Inter e il tecnico, ripudiato e insultato dal presidente della Juventus Agnelli nell'ultimo scontro di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

L'appello dell'attore in vista della decisione del Tribunale di Sorveglianza il 14 aprile. (LaPresse)