Caso Superlega, la A in assemblea. Arriva il momento della resa dei conti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi a mezzogiorno la Serie A si ritroverà in assemblea con l’obiettivo, all’ordine del giorno, di “analizzare gli eventi e le conseguenze” del terremoto Superlega.

Possibile un nuovo bando, magari con la possibilità di una gara in chiaro che possa interessare a Mediaset.

Si valutano le azioni di Juve, Inter, Milan e dei loro rappresentanti nelle istituzioni. Alessandra Gozzini. È il momento della resa dei conti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Non è stato invece trattato dalle società l’altro tema all’ordine del giorno, riguardante il progetto Superlega e le possibili conseguenze I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)

Sono rimaste fuori l’Udinese, oltre ai cinque club (Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona) che fanno fronte comune con bianconeri, nerazzurri e rossoneri E’ giunta l’ora della resa dei conti in Lega serie A, spiega la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

All'ordine del giorno della riunione ci sono i diritti tv e, soprattutto, la Superlega. È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti. (LAROMA24)

La società vorrebbe accontentare il tecnico serbo, ma c’è una condizione: l’austriaco deve liberarsi a zero dallo Shanghai SIPG. Sinisa Mihajlovic ha sempre lamentato l’assenza di una punta e ha parlato bene dell’ex Inter nei mesi scorsi. (CIP)

Il ritorno di Chiesa in gruppo. Federico Chiesa è pronto a riprendersi il posto da titolare nella Juventus. (CIP)

Al contrario, non è stato trattato il tema della Superlega. La decisione è stata presa quest'oggi durante l'assemblea dei venti club. (Toro News)