Inter-stipendi, la squadra dirà no al taglio. Conte incontra Zhang e poi deciderà se restare

Corriere della Sera SPORT

Domandare è lecito, rispondere è cortesia e quasi tutta la squadra rifiuterà.

Il futuro di Antonio Conte La questione sul tavolo è però un’altra: il futuro di Antonio Conte e della dirigenza, Marotta compreso.

In rosa bisognerà fare pulizia, soprattutto di quei giocatori un po’ avanti con l’età e con ingaggi alti

Allora scatterà il piano B, proporre una modifica dei contratti e lì la proprietà ha le carte per giocarsela. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo scudetto è stato archiviato e festeggiato, ma il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte non vuole mollare nemmeno un punto in questo finale di stagione. Penso che i ragazzi con la Samp abbiano fatto molto molto bene e ho fatto loro i complimenti. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro avrebbe dovuto parlare domani, come di consueto, alla vigilia del match con la Roma. Considerando le voci che si susseguono sul futuro, secondo quanto appurato da Fcinter1908. (fcinter1908)

Si attende una risposta da parte del gruppo, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Qualora non si riuscissero a trovare acquirenti per questi giocatori bisognerà passare a chi ha maggiore mercato, ma in questo caso ci sarebbe necessità di fare scelte molto dolorose (IL GIORNO)

Per questo il presidente Zhang era oggi ad Appiano Gentile per parlare alla squadra. il presidente dell'Inter ha parlato alla squadra delle difficoltà economiche del club chiedendo di rinunciare a due mensilità. (fcinter1908)

Di questa situazione ha parlato, a Sky Sport, il giornalista Matteo Marani:. Ci sono i conti da sistemare e la società parlerà preso con i giocatori e con il tecnico esponendo la propria linea. (fcinter1908)

Si può sperare in un ciclo di alto livello e vincente sia in Italia che in Europa, oppure partirà un ridimensionamento? Ambizione e ciclo vincente. Ma più che il denaro, in casa Inter alberga una domanda: che futuro sarà a livello tecnico? (Quotidiano.net)