Valentino Rossi ha scelto, correrà con l'Audi del team Wrt nel Gt World Challenge Europe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Pesaro SPORT

Tutti sanno che sono sempre stato un grande appassionato di corse automobilistiche e che sono sempre stato interessato a correre sule quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine", commenta Valentino.

"Sono felice di unirmi al Team WRT per un programma di una stagione intera.

Il passaggio dalla due alla quattro ruote proietta Valentino Rossi nell'Audi del Team WRT. (Vivere Pesaro)

La notizia riportata su altri giornali

Il Team WRT è il postoperfetto che stavo cercando e sono ansioso di iniziare questa nuova avventura nel GTWCE con loro". Valentino ha dichiarato: "sono felice di unirmi al Team WRT per un programma completo Fanatec GTWCE powered by AWS. (GPOne.com)

Rossi: “Ora sono completamente disponibile”. Anche l'entusiasmo di Rossi, in vista di questa stagione con le quattro ruote è quindi altissimo: “Sono lieto di unirmi al Team WRT per un completo Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS - ha detto -. (Motosprint.it)

Valentino Rossi, inizia una nuova avventura. Nuova avventura, nuovi stimoli per Rossi che abbandonerà la moto per gareggiare in una nuova competizione. Valentino Rossi dovrebbe partecipare alle 10 gare previste nel campionato del GT World Challenge Europe con il team belga Wrt. (Virgilio Sport)

Il nove volte campione del mondo della MotoGp ha firmato con il team belga Wrt e correrà al volante di un’Audi R8 Lms, con l'inconfondibile numero 46 nel campionato Fanatec Challenge Europe, una delle serie più competitive per le vetture derivate dalle stradali. (Corriere della Sera)

Lo farà a bordo di un'Audi R8 LMS del team WRT. Il team WRT campione in carica Rossi guiderà dunque con il team campione in carica della serie, attende di sapere quali saranno i suoi compagni di equipaggio e si è saputo che svolgerà il programma completo, correndo sia nelle gare Sprint che in quelle Endurance (Sky Tg24 )

Dopo 26 anni nel Motomondiale, Rossi ha scelto il proprio futuro: nel 2022 correrà nel GT World Challenge Europe a bordo di un'Audi R8 LMS del team WRT con il numero 46. Il comunicato del team WRT "Il team WRT è lieto di annunciare che Valentino Rossi si unirà alla sua line-up per il GT World Challenge Europe nella stagione 2022. (Sky Sport)