Valentino Rossi ha scelto, correrà con l'Audi del team Wrt nel Gt World Challenge Europe

Vivere Pesaro SPORT

Tutti sanno che sono sempre stato un grande appassionato di corse automobilistiche e che sono sempre stato interessato a correre sule quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine", commenta Valentino.

"Sono felice di unirmi al Team WRT per un programma di una stagione intera.

Il passaggio dalla due alla quattro ruote proietta Valentino Rossi nell'Audi del Team WRT. (Vivere Pesaro)

La notizia riportata su altri giornali

Valentino Rossi cambia vita: l’annuncio manda in visibilio tutti i suoi tifosi. Lui stesso lo ha confermato in una recente dichiarazione:. “Sono felice di unirmi alla squadra Wrt Audi per l’intero programma del Fanatec GT World Challenge Europe”. (Inews24)

Il Team WRT è il postoperfetto che stavo cercando e sono ansioso di iniziare questa nuova avventura nel GTWCE con loro". Valentino Rossi ha scelto l’Audi e il campionato Fanatec GT World Challenge Europe per il suo futuro da pilota di auto. (GPOne.com)

Durante la stagione 2022, era già chiaro che Valentino Rossi avrebbe corso con quattro ruote, mettendo da parte ogni tipo di torneo riguardante invece le moto. Ora è ufficiale: correrà con l’Audi del Team WRT (ChePoker.it)

"Tutti sanno che sono sempre stato interessato a correre su quattro ruote una volta che la mia carriera in MotoGP sarebbe giunta al termine. Misano (Rimini), 13 gennaio 2022 - Valentino Rossi torna in pista a Misano. (il Resto del Carlino)

Valentino Rossi 2.0. Dopo nove titoli mondiali Valentino Rossi ha deciso di affidarsi al team di punta. Inizia un nuovo capitolo professionale nel campionato Fanatec GT World Challenge Europe 2022, al volante di un’Audi R8 Lms GT3 del team belga Wrt. (Corse di Moto)

Lo farà a bordo di un'Audi R8 LMS del team WRT. I test hanno convinto il campione, nove volte iridato nel Motomondiale, che ha firmato il contratto. (Sky Tg24 )