Mercato Milan – Dybala, rossoneri vigili ma al momento nessuna trattativa

Pianeta Milan SPORT

Continuano ad esserci rumors di mercato che riguardano Paulo Dybala e un possibile trasferimento al Milan .

Secondo il giornalista, prima di affondare su Paulo Dybala l'Inter dovrà cedere diversi calciatori in attacco.

Anzi, ci sono stati dei contatti tra il suo agente e l' Inter , anche se al momento la trattativa sembri in stand-by.

Dunque attenzione al Milan: i rossoneri potrebbero inserirsi in questa corsa

Nei giorni scorsi noi di ' pianetamilan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Operazione in dirittura d’arrivo, con un ulteriore rialzo potrebbe arrivare il sì dell’Inter al PSG Skriniar verso l'addio all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il difensore slovacco voglia restare a Milano, su di lui sarebbe forte l’interesse del PSG. Dal canto suo, il club milanese non farebbe resistenza se da Parigi arrivasse la giusta offerta. (Europa Calcio)

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gallo piacerebbe molto al Monaco che sarebbe pronto ad offrigli un contratto triennale. (Voce Giallo Rossa)

RIVOLUZIONE – L’Inter si prepara a salutare Milan Skriniar. Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. (Inter-News)

Stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', gli emissari del PSG sono a Milano per chiudere la trattativa per Milan Skriniar. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, gli emissari del club francese sono in città per chiudere definitivamente la trattativa. (Calcio In Pillole)

Secondo l’emittente, l’Inter resta in pole per la Joya, ma il Milan è in risalita. Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)