Elena, la mamma: 'Non volevo guardarla, l'ho uccisa girata'. Il Gp: 'Lucida e calcolatrice'. L'ordinanza shock

Tiscali Notizie INTERNO

E sul momento in cui colpisce la piccola rivela "Non ricordo bene, perché ero girata e non volevo guardare".

Può inquinare le prove. Il Gip ritiene inoltre che "ricorra anche il pericolo di inquinamento probatorio".

Ma ricorda che "quando sono andata al campo avevo con me una busta di plastica di colore nero che ho strappato dal rotolo prima di uscire di casa"

Gip: "Lucida e calcolatrice". Se non arrestata "potrebbe darsi alla fuga". (Tiscali Notizie)

Su altre testate

La piccola Elena, uccisa dalla madre a 5 anni - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Saranno celebrati domani pomeriggio, mercoledì, nella cattedrale di Catania, dall'arcivescovo Luigi Renna, i funerali della piccola Elena, uccisa a soli cinque anni dalla mamma Martina Patti, 23 anni, per la quale il gip del tribunale etneo ha confermato la custodia in carcere. (Avvenire)

La funzione sarà seguita in tv da Telecolor, che si collegherà in diretta da piazza Duomo a partire dalle 16.30 Sarà l’arcivescovo Luigi Renna a officiare la cerimonia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La gip ritiene Martina Patti “lucida e calcolatrice”. La memoria sembra mancare anche quando l’ha uccisa con oltre undici fendenti: “Perché ero girata e non volevo guardare”. (Livesicilia.it)

Cosa ha ‘spinto’ Martina Patti a uccidere la figlia? Ma non finisce qui, perché la giovane mamma mostra a Elena la foto del papà con la nuova compagna. (Livesicilia.it)

Magra ha invitato i commercianti a partecipare al lutto cittadino sospendendo le attività a partire dalle 17 di domani Si terranno domani le esequie della bimba uccisa dalla mamma lo scorso 14 giugno nel Catanese. (Fanpage.it)

La Procura ha chiesto un esame tossicologico per capire se la bimba aveva assunto farmaci o droghe. Elena Del Pozzo, la mamma: «L'ho uccisa girata, non volevo guardarla». (leggo.it)