GOL E HIGHLIGHTS - Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1, Bundesliga 2020/2021 (VIDEO)

GOL E HIGHLIGHTS - Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1, Bundesliga 2020/2021 (VIDEO)
Sportface.it SPORT

Highlights e gol Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1, Bundesliga 2020/2021 (VIDEO). by Davide Triolo 22. Il video delle azioni salienti di Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, incontro valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2020/2021 e terminata 2-1.

Sconfitta inaspettata dei bavaresi, crollato conseguentemente alle reti di Kamada e Younes.

Ininfluente la rete del solito Lewandowski. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

Per il resto, nel suo 4-2-3-1, il tecnico schiera Coman, Choupo-Moting e Sané dietro a Lewandowski. Al 12’ l’Eintracht si porta avanti: Kostic supera Sané e serve Kamada a rimorchio, bravo, con la punta, a battere Neuer. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo visto che il Bayern è una grande squadra. Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità (Napoli Magazine)

Bundesliga, tonfo Bayern Monaco: il Francoforte passa 2-1

Il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, dopo la bella vittoria contro il Bayern Monaco, ha dichiarato: “Dopo l'intervallo, siamo rimasti più difensivi e non abbiamo alzato il baricentro perché il Bayern è una grande squadra. (Tutto Napoli)

Calcio -Adolf Hutter, allenatore dell'Eintracht Francoforte, ha parlato dopo la vittoria con il Bayern Monaco dell'ex Napoli Amin Younes: “Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. (CalcioNapoli24)

Domenica il Lipsia avrà l'occasione di portarsi a -2 dal club bavarese sempre più decimato da infortuni e Covid Mentre la Lazio supera la Sampdoria all'Olimpico grazie a una magia di Luis Alberto, il Bayern Monaco esce sconfitto dalla trasferta della Deutche Bank Arena Park di Francoforte. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr