Eintracht-Bayern 2-1, altro passo falso dei bavaresi prima della Lazio in Champions

Sky Sport SPORT

Lewandowski-gol non basta approfondimento Inzaghi: "Bayern?

Reduce dal trionfo nel Mondiale per club e attesa dalla Lazio in Champions, la squadra di Flick inciampa ancora in Bundesliga.

Bayern decimato dalle assenze e poco convincente, ecco perché martedì Inzaghi può approfittarne INZAGHI: "BAYERN?

Hutter. BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Roca (46' Goretzka); Sané (90' Martinez), Choupo-Moting (82' Musiala), Coman (82' Hernandez); Lewandowski. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. Eintracht-Bayern 2-1, le pagelle: Younes incontenibile, bocciati Roca e Choupo-Moting. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. Ha ormai 27 anni, è nel pieno della propria maturità e potrebbe tornare a Napoli finalmente da protagonista (AreaNapoli.it)

In foto Younes con la maglia del Napoli: non ha reso. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. Domenica il Lipsia avrà l'occasione di portarsi a -2 dal club bavarese sempre più decimato da infortuni e Covid (La Lazio Siamo Noi)

Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno (Tutto Napoli)

Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio. (CalcioMercato.it)