Ansia per Insigne: in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Verratti e Sirigu, tutti positivi al Covid-19

CalcioNapoli24 SPORT

Tra questi ben sei calciatori: Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno.

A tavola con i tre sedevano anche Donnarumma e Insigne, che non risultano contagiati.

Sirigu, tra l’altro, come Cragno, partecipava alle riunioni tecniche accanto a un uomo dello staff positivo.

Adesso anche in casa Napoli c'è ansia per le condizioni di Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo, anche loro in ritiro ma negativi al test del tampone fino a questo momento. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/VYSKKiEyI2 — Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 5, 2021 I quattro calciatori si sono sottoposti a un giro supplemementare di tamponi per scongiurare ogni tipo di pericolo visto il Cluster nella Nazionale italiana. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne è stato uno dei grandi protagonisti della partita tra il Napoli e il Crotone. Parole che lasciano perplessi anche perché Lorenzo Insigne, al momento di ricevere il pallone, dà uno sguardo al compagno di squadra e sembra cercarlo volontariamente (AreaNapoli.it)

Nei dieci giorni trascorsi dagli azzurri nella bolla imposta dal protocollo UEFA per le tre partite di qualificazione al Mondiale, in diciotto persone hanno contratto il Coronavirus. Indiscrezioni non confermate né smentite parlano della positività di altri otto componenti della spedizione porterebbero la somma addirittura a diciotto (CalcioNapoli1926.it)

Adesso anche in casa Napoli c'è ansia per le condizioni di Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo, anche loro in ritiro ma negativi al test del tampone fino a questo momento. Tra questi ben sei calciatori: Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno (AreaNapoli.it)

Questo l’intervento di Alvino:. A Canale 8 si parla di Insigne e del suo straordinario assist per Osimhen. “Siccome io sono un malpensante, voglio andare all’inferno, ma voglio essere libero di dire quello che penso. (CalcioNapoli1926.it)

Lorenzo Insigne, in un video mostrato da Canale 8, ha ricordato così Achille Ajello: "Mi hai difeso contro tutto e tutti quanto ero criticatissimo, non mi dimenticherò mai di te Lorenzo Insigne, attaccante esterno e capitano del Napoli, ha inviato un bellissimo messaggio ad un tifoso azzurro che ha perso la vita. (AreaNapoli.it)