Inter-Villarreal 2-4, Lukaku e D’Ambrosio non bastano: difesa da registrare

Inter-News SPORT

Inter-Villarreal, il risultato finale dell’amichevole di Pescara. Inter-Villarreal 2-4.

POKER – Altri cambi per Simone Inzaghi, Correa, Dzeko e Gagliardini prendono il posto di Lautaro Martinez, Lukaku e Barella.

Gol: Pedraza al 29′ e al 48′, Lukaku al 36′, Coquelin al 43′, D’Ambrosio al 66′, Jackson all’82’

Termina sul punteggio di 2-4 Inter-Villarreal, amichevole di chiusura del precampionato nerazzurro. (Inter-News)

Su altri media

Zenga Handanovic Inter. “Il dilemmatattico è evidente: più bassi e palla in verticale per Lukaku-Lautaro oppure squadra più alta? Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere nerazzurro condivise sul proprio profilo Instagram, nelle quali ha difeso i tre difensori e Samir Handanovic, nonostante i molti gol incassati in questa fase di precampionato. (Spazio Inter)

E se tiene de Vrij…». Alessandro Costacurta dà i voti alle squadre che tra pochissimo saranno protagoniste in Serie A. L’ex difensore azzurro lancia la nuova Inter verso il tricolore, facendo una curiosa specifica su Stefan de Vrij. (Inter-News)

Il Milan oggi L'Inter è una squadra a metà strada, come se non sapesse dove andare ma nemmeno da dove viene. (la Repubblica)

E poi risalirà lo stivale per le ultime rifiniture in quel di Ostia prima di volare verso la penisola balcanica. Non c’è troppo tempo per i sentimentalismi perché a Sassari quei marcantoni della pallanuoto maschile catalizzeranno le attenzioni degli appassionati. (Sardegna Reporter)

In vista di Lecce-Inter domani lo staff medico valuterà le sue condizioni ad Appiano Gentile. – Qualche speranza per Marcelo Brozovic, in vista di Lecce-Inter, l’ha data Simone Inzaghi ieri sera (vedi articolo). (Inter-News)

“L’Inter che prende 4 gol in amichevole (non l’ho vista, non giudico) fa sempre notizia, ma non merita processi. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta subita ieri sera contro il Villarreal. (Inter-News)