Serie A pronta a cambiare: la scelta che divide i tifosi

Virgilio Sport SPORT

Playoff scudetto in Serie A, promossi. Ovviamente non manca chi approva e scrive: “I Playoff se strutturati bene sarebbero uno spettacolo incredibile

Quello che è certo è che la società Deloitte, incaricata dalla Lega per valutare le possibili modifiche sul futuro della Serie A, ha illustrato le sue idee.

Playoff scudetto in Serie A, bocciati. Sulla questione ha twittato il giornalista Fabrizio Biasin che, polemicamente, ha sottolineato: “Introduzione dei playoff scudetto?

Un tifoso scrive: “Mi auguro che questa storia dei playoff sia uno dei soliti scherzi della Lega Serie A“, e un altro chiede: “E basta!

Con le voci riguardanti queste modifiche, sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio tra i tifosi. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell’assemblea di Lega di Serie A tenutasi ieri per discutere della riforma del campionato dal 2023, sono emersi i timori, da parte di alcuni presidenti, circa la copertura di Dazn sul territorio. (IlNapolista)

Gli introiti da botteghino restano un’entrata di fondamentale importanza, con le società della massima serie pronte a dare battaglia. Oggi importante vertice al Governo tra il Premier Draghi e il Consiglio del Ministri. (CalcioMercato.it)

Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. (Torino Granata)

La Juventus di Max Allegri vuole arrivare al meglio alla prima giornata di Serie A, quando il 22 agosto affronteràalla Dacia Arena. Il big match del pre campionato è però in programma per l'8 agosto, quando la Juventus volerà aper affrontare i catalani nel Trofeo Gamper (ilBianconero)

Senza considerare un mercato che non preannuncia nulla di esaltante, aperto dalla dolorosa cessione di Hakimi, uno che davvero ha spostato gli equilibri nel recente passato Trenta giorni esatti infatti ci separano dall’avvio di un campionato che mai come in questo 2021 si sta delineando denso di punti di domanda e, al tempo stesso, di imprevedibilità. (Milan News 24)

Maggioranza contraria alla riduzione da 20 a 18 squadre. Insieme, i due, non solo lavorano per ottenere la riapertura degli stadi nella massima misura possibile, ma anche a rendere concreto ciò che emerso ieri nel corso dell’Assemblea di Serie A (Fiorentina.it)