Vaccino Covid, perse 800 dosi a Forlì: Nas sequestrano congelatore

Inews24 SALUTE

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Covid, in Norvegia morte 23 persone per: “Motivazioni legate al vaccino”. Anche l’assessore alla Sanità della regione Raffaele Donini ha poi detto la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Vaccino Covid, il Codacons dichiara: “Abbiamo denunciato Pfizer”. Vaccino Covid, perse 800 dose a Forlì: “Fatto molto grave”. In queste ore, i Nas stanno indagando per capire l’esatta dinamica dei fatti che ha portato – a causa di un guasto al congelatore – alla perdita di ben 800 dosi di vaccino anti Covid. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Nucleo antisofisticazione dei Carabinieri si è recato presso l’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì dove sarebbero andate perse 800 dosi di vaccino Moderna per un guasto al congelatore dove erano stoccate. (Sputnik Italia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid, in Norvegia morte 23 persone per: “Motivazioni legate al vaccino”. Vaccino Covid, Codacons: “Violato il contratto siglato”. Una decisione comunicata ufficialmente poco fa: il Codacons ha deciso di denunciare l’azienda farmaceutica Pfizer/BioNTech per inadempimento. (Inews24)

Infatti, da quando è iniziata la fase uno, diverse persone anziane sono state contattate per effettuare il vaccino anti covid a casa. Purtroppo la fantasia non manca, ma quando si tratta di raggiri ai danni di persone anziane si trasforma in indecenza. (Tecnoandroid)

Fra due giorni, da lunedì, prende il via in Emilia-Romagna ildi. In Norvegia almeno 23 persone sono morte in seguito alla vaccinazione contro il Covid, in particolare con il siero Pfizer-BioNTech. (Zazoom Blog)

Sostenere la campagna di vaccinazione e aiutare i nostri cittadini facendo sì che tutti abbiano gli stessi diritti e le stesse possibilità è un dovere di noi amministratori. Il vaccino oggi rappresenta la speranza di tornare presto alla normalità. (Corriere Peligno)

Anche se in questo caso, l’obiettivo dichiarato delle Big Tech è concedere agli individui l’accesso digitale ai loro documenti di vaccinazione”. E, nondimeno, per facilitare la circolazione e capire se chi si sta spostando si è sottoposto alla vaccinazione anti-Covid. (ContoCorrenteOnline.it)